View Full Version : ragazza bisognosa di pescie
int main ()
03-03-2010, 23:39
non illudetevi, non sono ne una ragazza ne tantomeno ho bisogno io di pescIe:read: :asd:
domenica esco con una specIe di ragazza molto facile va,:ciapet: l'ho conosciuta per sbaglio su facebook ed è di un paese vicino al mio.
lei ha detto che non vuole che succeda niente, ma sono solo io a pensare che un pacco di preservativi non basti?:stordita: attendo consigli con impazienza:O
F1R3BL4D3
03-03-2010, 23:41
:confused: che consigli vorresti? Le posizioni preferite?
Non so se propendere più verso un Thanks for the info :fagiano: , oppure cercare di capire se c'è una domanda, e quale sia il significato del thread... :stordita:
int main ()
03-03-2010, 23:47
si, volevo sapere se secondo voi, davvero non ha voglia di fare oppure è solo tanto per dire. però partite dal presupposto che è molto aperta diciamo :asd:
e noi che ne sappiamo scusa ? :D
C;,a;,d,dldmdmkdmkd
e noi che ne sappiamo scusa ? :D
Si può chiudere :O
:asd:
Giant Lizard
03-03-2010, 23:53
occhio a non andar lì troppo certo :D quelle così son sempre le prime ad essere "profumaie". Finisce che la mega scatola di preservativi la userai per farci i palloncini ad una festa...
F1R3BL4D3
03-03-2010, 23:54
:asd: ma stai cercando qualcuno che ci è uscito prima di te?
No perché al massimo lui saprà che dirti, altri dubito (visto quanto hai scritto).
afterburner
03-03-2010, 23:54
si, volevo sapere se secondo voi, davvero non ha voglia di fare oppure è solo tanto per dire. però partite dal presupposto che è molto aperta diciamo :asd:
L'ha data a tutti fino a ieri ma adesso ha intrapreso un cammino di redenzione quindi ti ammazzera' di chiacchere e puttanate tipo "tu non sai quanto ero troia ma adesso sono cambiata" e non ti fara' vedere neanche un pelo di pelo :asd:
int main ()
03-03-2010, 23:56
L'ha data a tutti fino a ieri ma adesso ha intrapreso un cammino di redenzione quindi ti ammazzera' di chiacchere e puttanate tipo "tu non sai quanto ero troia ma adesso sono cambiata" e non ti fara' vedere neanche un pelo di pelo :asd:
:rotfl: il problema è che è proprio la mia paura quella!:cry:
Giant Lizard
03-03-2010, 23:57
ce lo vedo in casa a piangere mentre gonfia preservativi e se li scoppia in faccia :rotfl:
ShadowThrone
03-03-2010, 23:58
bella fratè...
dedicami la terza....
int main ()
03-03-2010, 23:58
ce lo vedo in casa a piangere mentre gonfia preservativi e se li scoppia in faccia :rotfl:
:stordita: magari a piangere no:sofico:
Giant Lizard
04-03-2010, 00:00
almeno dicci dove abiti, così quelli della tua zona potrebbero farti un favore in cambio della conoscenza di sta ragazza :O
Rainy nights
04-03-2010, 00:02
:stordita: "Che schifo" si può dire?
int main ()
04-03-2010, 00:03
almeno dicci dove abiti, così quelli della tua zona potrebbero farti un favore in cambio della conoscenza di sta ragazza :O
nah, prima vediamo come va domenica, poi al massimo vi dico io se è il caso di passarcela un pò per uno :sofico: dato che cmq, cn una raga facile oltre al sesso nn c'è altro
alethink
04-03-2010, 00:09
Qualche anno fa sono uscito veramente con una del genere. Dopo una serata di biechi tentavi di farla tornare su i suoi passi, la scatola di cappuccetti, che avevo diligentemente acquistato, se ne è tornata mestamente nel cassetto portaoggetti della macchina dove è rimasta intonsa per settimane :muro:
Ti auguro miglior fortuna :oink: ......
... ma anche no, mica solo a me devono capitare ste cose :asd:
int main ()
04-03-2010, 00:13
Qualche anno fa sono uscito veramente con una del genere. Dopo una serata di biechi tentavi di farla tornare su i suoi passi, la scatola di cappuccetti, che avevo diligentemente acquistato, se ne è tornata mestamente nel cassetto portaoggetti della macchina dove è rimasta intonsa per settimane :muro:
Ti auguro miglior fortuna :oink: ......
... ma anche no, mica solo a me devono capitare ste cose :asd:
e dov'è finita la solidarietà maschile? :eek: e la legge non scritta del "chiù pilu pi tutti"? e la legge scritta di siffredi, secondo cui ogni 6 mesi il numero di preservativi usati in ogni rapporto raddoppia? :rotfl:
Giant Lizard
04-03-2010, 00:15
infatti, non dobbiamo essere rivali e scorretti tra di noi come fanno le donne tra loro. Noi ci dobbiamo aiutare a vicenda e dimostrare alle donne che sbagliano :cool:
bel thread... si si
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.