PDA

View Full Version : 5770?mi spiegate meglio?

xph0b1a
03-03-2010, 21:59
Salve ragazzi, domani devo andare a comprare una scheda video nuova e voi stessi in una discussione di diversi giorni fa mi avete consigliato la 5770. ho visto che ci sono diversi modelli di 5770. del tipo dual slot fan coler e chesṣ altro. Per spiegarmi meglio io ho la scheda madre: ASUS P5KPL-C/1600 che appunto supporta le schede video PCI peṛ non ho capito se centra qualcosa la Sli o meno...in pratica per evitare di sbagliare a comprare il modello mi potreste dire quale prendere? Se vi posto il sito mi potete risp?scusate ma non capisco molto.
http://www.f2f.it
Praticamente dopo che vado nella sezione schede video. Vado a prendere la 5770 peṛ non capisco il modello da prendere. Andando per codici dovrei prendere 221102 oppure 221145 o 221126?In alcuni modelli leggo VAPOR-X centra qualcosa con il rumore o no? Con il fatto che sono crossfire posso metterla tranquillamente alla mia scheda madre?che confusioneee uff!!!Grazie anticipate!! :help:

G3f0rC3
03-03-2010, 22:43
la vapor-x ha un ottimo dissipatore, comunque lascia stare la questione di sli o cross, tanto la tua mb non li supporta. i per prezzi prendi la meno costosa, o se la vapor-x non ha un prezzo troppo elevato, meglio quest'ultima.