PDA

View Full Version : Gmabooster su Macbook

Pakos6600
03-03-2010, 20:13
Salve, qualcuno ha acquistato Gmabooster per OSX? Sarei interessato a prenderlo, così da vedere finalmente i filmati in HD un pò più fluidi, ce qualcuno che l'ha testato? Effettivamente funziona o è una cavolata di SW? Ho provato la versione trial di Windows, e i Driver Intel già tengono la GMA 950 a 400Mhz, dunque è superfluo, ma su Snow Leopard qualcuno l'ha già testato? Purtroppo i trial for OSX non è pi disponibile...

Pakos6600
05-03-2010, 18:11
Sparo un aggiornamento su questa piccola applicazione...
Ho fatto una donazione simbolica (2€) e l'autore del software mi ha spedito GMABooster for Mac in versione registrata. L'ho testato sul mio Macbook e devo dire che a qualcosa serve... Dopo aver settato il Clock della GMA 950 a 400Mhz ho notato un leggero aumento di frame: in World of Warcraft, a Dalaran, piena di pg e di npc facevo ca. 8/10 fps (senza usare GMABooster), mentre dopo aver portato il clock della scheda video a 400 Mhz sono passato, sempre a Dalaran, a ca. 16 fps. Oddio, sempre basso resta il n° di fps, però credo che un miglioramento ce. Inoltre ho provato anche la versione per Windows, notando che i driver Intel per la GMA 950 impostano di default il clock della VGA direttamente a 400 Mhz e installando WoW anche su Windows e facendo lo stesso test mi risulta che gli fps fatti sono ca. 18 (credo grazie ai driver Intel)...
Spero queste info possano essere utili a qualcuno.