PDA

View Full Version : Overclock Asus AH3450

Cipero
03-03-2010, 20:23
Salve a tutti,
Volevo sapere se qualcuno ha mai provato a overclockare la propria scheda video asus (la mia come da titolo è una AH3450 AGP 512mb) con Asus smart doctor, inoltre volevo sapere se ci sono veramente dei vantaggi(usando smart doctor)?Oppure cosa mi consigliate di usare come programma per overclock?
:help: :help:
Grazie in anticipo...
P.S.la mia configurazione di sistema è:alimentatore da 350W di cui non ricordo la marca, processore amd athlon XP 2800+, 2.5 GB ram, Hard disk maxtor 80GB, e ovviamente scheda video Asus AH3450 AGP 512mb.

19giorgio87
03-03-2010, 21:43
Salve a tutti,
Volevo sapere se qualcuno ha mai provato a overclockare la propria scheda video asus (la mia come da titolo è una AH3450 AGP 512mb) con Asus smart doctor, inoltre volevo sapere se ci sono veramente dei vantaggi(usando smart doctor)?Oppure cosa mi consigliate di usare come programma per overclock?
:help: :help:
Grazie in anticipo...
P.S.la mia configurazione di sistema è:alimentatore da 350W di cui non ricordo la marca, processore amd athlon XP 2800+, 2.5 GB ram, Hard disk maxtor 80GB, e ovviamente scheda video Asus AH3450 AGP 512mb.

lascia stare i programmi asus :D

usa EVGA precision, è facile ed intuitivo. in più regoli anche la % della ventola GPU

Cipero
04-03-2010, 17:55
Ah ok proverò, ma il mio alimentatore potrebbe tenere un overclock per la mia scheda video (ausu AH3450 AGP), per capirci, non so se è abbastanza potente per supportare un overclock...Infatti il mio alimentatore ha 350W...forse un pò pochi(secondo te invece bastano?):help: :help:

Fede87
04-03-2010, 20:36
Ah ok proverò, ma il mio alimentatore potrebbe tenere un overclock per la mia scheda video (ausu AH3450 AGP), per capirci, non so se è abbastanza potente per supportare un overclock...Infatti il mio alimentatore ha 350W...forse un pò pochi(secondo te invece bastano?):help: :help:

lascia stare..nn è una scheda per giocare guadagneresti si e no 2-3 fram ma andrebbe cmq tutto a scatti

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.