PDA

View Full Version : Scelta del decoder satellitare

gdynski_byk
03-03-2010, 18:29
Gentilissimi Signore e Signori,
Vorrei chiedere aiuto sulla scelta di un modello di decoder satellitare che deve avere le seguenti caratteristiche:
- il telecomando deve controllare anche il televisore (per intenderci come quello di sky)
- il modello deve supportare la CI per sky
- il modello deve integrare il decoder del digitale terrestre
- il modello deve supportare la CI per mediaset
- le misure devono essere molto ridotte perchè il decoder deve essere applicato dietro ad un lcd Samsung da 32 pollici.
- funzionalità HD per segnale satellite;
- funzionalità HD per segnale terrestre;
Tra le caratteristiche elencate, quelle sacrificabili, in ordine di importanza, sono la funzionalità HD, la cam per mediaset, il digitale terrestre, la cam per sky.
Ho notato dei modelli di decoder di SKY molto compatti che integrano gran parte di queste caratteristiche, ma non ho avuto modo di vedere la completa integrazione contenente tutte le caratteristiche sopraelencate. E poi i decoder di sky non dovrebbero essere in vendita, mi sembra.

Aggiungo che la funzione PVR non è richiesta, ma potrebbe essere molto gradita quella di USB player (caratteristica che non è assolutamente fondamentale).

Ringrazio anticipatamente tutti gli appassionati che vorranno aiutarmi in questa ricerca per me un pò affannosa.

P.S. Se è possibile inserire anche uno shop online accreditato sarebbe perfetto, grazie.

gdynski_byk
06-03-2010, 18:07
Scusate ma forse la mia richiesta è troppo stupida per meritare una risposta?
:help: :cry:

gdynski_byk
13-03-2010, 13:58
Any news? Vi prego sbilanciatevi con qualche modello! :help: :read: :cry:

alegallo
14-03-2010, 17:00
Io sono un po' fuori dal mondo DVB-S ormai da alcuni anni, ma temo che tu stia chiedendo troppo ;)

1) credo che la CAM per sky non esista, ma posso sparare una enorme ca**ata,
2) non conosco modelli che siano sia DVB-S che DVB-T, ma c.s.

forse per questo non hai risposte ;)

gdynski_byk
16-03-2010, 15:49
Gentilissimo Alegallo,
Grazie per la tua risposta.
Vorrei chiederti cosa significa c.s.? Quale funzionalità riporta (digitale terrestre e satellitare)? Mi potresti indicare qualche modello specifico?

GRAZIE ANCORA :D

alegallo
16-03-2010, 21:07
c.s.= come sopra ;)