View Full Version : [360]blur beta.
Segnalo che sono i distribuzione i codici per la beta di questo gioco di guida arcade che non sembra male. Inizia l'8 marzo
http://www.blurgame.com/home
torgianf
03-03-2010, 18:13
sto aspettando arrivi il codice. intanto ci sono un paio di cose interessanti: online crossplatform, quindi sonari vs boxari, e gioco online gratuito pure per i silver
pando811
03-03-2010, 18:21
ma basta registrarsi al sito e aspettare il codice ?
ma basta registrarsi al sito e aspettare il codice ?
io l'ho ricevuto da gamespot.
Callaghan22
03-03-2010, 18:33
Fatto,thanks;)
E' una beta solo multiplayer?
si. Se interessa ti danno anche due giorni di LIve! gratis...
si. Se interessa ti danno anche due giorni di LIve! gratis...
No, beh, speravo in qualcosa da poter provare da solo. Allora diciamo che non mi interessa.
Callaghan22
03-03-2010, 18:39
Parlano di beta multiplayer,insieme regalano anche un codice gold di 48 ore per chi è solo silver.
pando811
03-03-2010, 18:40
arrivata anche fin troppo facilmente :asd: non ci sono piu' le sudate beta di una volta :asd:
Nestasiato
03-03-2010, 19:00
mi son registrato al sito ma se vado per registrarmi anche alla beta mi rimanda sempre alla home, dopo aver inserito mail e data di nascita... dove stracazzo sbaglio? :muro:
arrivata anche fin troppo facilmente :asd: non ci sono piu' le sudate beta di una volta :asd:
http://blurthegame.com/beta ;)
pando811
03-03-2010, 20:01
http://blurthegame.com/beta ;)
fatto,grazie maxmel :)
Hitman360
04-03-2010, 07:47
Mi sono registrato...ma il codice quando lo inviano??
Ducatino
04-03-2010, 10:00
qua non arriva niente :zzz:
Callaghan22
04-03-2010, 11:21
A me e non solo il codice è arrivato subito.
Fate la procedura tramite spaziogames o un altro dei siti indicati.
fatto ora con spaziogames. arrivato subito il codice, grazie per la dritta: con gli altri siti non riuscivo :fagiano:
Ducatino
04-03-2010, 11:39
fatto ora con spaziogames. arrivato subito il codice, grazie per la dritta: con gli altri siti non riuscivo :fagiano:
a che link da spaziogames?
io trovo solo la rece del gioco
grazie
a che link da spaziogames?
io trovo solo la rece del gioco
grazie
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/119046/la-beta-di-blur-con-spaziogames.aspx
bisogna registrarsi al sito
Ducatino
04-03-2010, 12:27
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/119046/la-beta-di-blur-con-spaziogames.aspx
bisogna registrarsi al sito
grazie mille
Ducatino
04-03-2010, 13:02
A me e non solo il codice è arrivato subito.
Fate la procedura tramite spaziogames o un altro dei siti indicati.
ma i 2 giorni di GOLD gratuiti li danno solo tramite il sito ufficiale o anche attraverso spaziogames?
perchè a me è arrivato in email il codice per la beta ma nulla a riguardo del GOLD :rolleyes:
ma i 2 giorni di GOLD gratuiti li danno solo tramite il sito ufficiale o anche attraverso spaziogames?
perchè a me è arrivato in email il codice per la beta ma nulla a riguardo del GOLD :rolleyes:
quando metti il codice nel sito di blur, ti dice che l'8 marzo ti invieranno un'altra mail con il download di blur e 48h di live
Ducatino
04-03-2010, 13:39
quando metti il codice nel sito di blur, ti dice che l'8 marzo ti invieranno un'altra mail con il download di blur e 48h di live
perfetto ti ringrazio
Hitman360
04-03-2010, 14:18
Si ma il codice quando lo inviano?
Si ma il codice quando lo inviano?
con spaziogames, il codice mi è arrivato istantaneamente in mail.
Quando inizia la beta
8 Marzo
ho il codice di spaziogame e ora che ci faccio :D ?
ho il codice di spaziogame e ora che ci faccio :D ?
http://blurthegame.com/beta
grazie max...! infatti mi ero registrato anche al sito del gioco, ma non mi aveva chiesto il codice della beta...
dovevo ritornarci una seconda volta per attivarla!
pando811
04-03-2010, 19:59
grazie max...! infatti mi ero registrato anche al sito del gioco, ma non mi aveva chiesto il codice della beta...
dovevo ritornarci una seconda volta per attivarla!
bravo sakkino preparati che ti piglio a sportellate :asd: bella la firma filosovietica :asd:
c'è tutta una discussione in politica :asd: sono comandante di corvetta della marina dell'esercito del male che si contrappone a quello del bene :asd: :asd:
ormai sono 2 settimane che non tocco l'x... cavolo non ho mai tempo :muro:
Nestasiato
08-03-2010, 09:40
nius?
Leon Scott Kennedy
08-03-2010, 11:47
A me non è ancora arrivato nulla :confused:
Ducatino
08-03-2010, 15:33
insomma qualcuno ha ricevuto questo benedetto codice?
quello di spaziogames l'ho ricevuto subito, un codice di 16 cifre,
l'ho inserito registrandomi nel sito di Blur...
e mi è uscito questo:
Grazie per esservi registrati alla beta multiplayer online di Blur.
Riceverai un'email Xbox token per il download.
quindi?
non c'è nulla nella mia casella email :mbe:
Leon Scott Kennedy
08-03-2010, 15:36
Idem, nulla.Forse è il fuso orario.La spediranno stasera.
Idem, nulla.Forse è il fuso orario.La spediranno stasera.
immagino anche io ;)
CastaTop86
08-03-2010, 17:50
insomma qualcuno ha ricevuto questo benedetto codice?
quello di spaziogames l'ho ricevuto subito, un codice di 16 cifre,
l'ho inserito registrandomi nel sito di Blur...
e mi è uscito questo:
Grazie per esservi registrati alla beta multiplayer online di Blur.
Riceverai un'email Xbox token per il download.
quindi?
non c'è nulla nella mia casella email :mbe:
idem con il codice avuto da multiplayer..aspettiamo..
A me la mail col codice è arrivata oggi, presa su un sito USA
Mail arrivata anche a me, la beta pesa 1,44gb.
pando811
09-03-2010, 08:11
Mail arrivata anche a me, la beta pesa 1,44gb.
arrivata pure a me....pomeriggio ci spacchiamo :O in attesa che mi arrivi altro :mc:
Ho fatto una partitella, a pelle sembrerebbe carino però ho la sensazione che possa stufare presto, necessita di prova più approfondita.
In download...
Sinceramente ho preso la beta solo perchè sto gioco viene dai creatori di pgr4 ma sinceramente mi ispira meno di niente, tra l'altro sembra avere la grafica di most wanted 2...vediamo, sono al 40% :O
Pisuke_2k6
09-03-2010, 10:59
ciao a tutti. ... a stanotte alla una ancora nessuna mail... quando arriva cosa devo fare?
grazie
a chi lo sta gia guardando .. merita?
Graficamente è nella media, non è così male come nei video ma neanche sta perla...c'è da dire che è parecchio divertente :O
Pisuke_2k6
09-03-2010, 11:08
quando dovrebbe uscire?
pando811
09-03-2010, 11:48
Graficamente è nella media, non è così male come nei video ma neanche sta perla...c'è da dire che è parecchio divertente :O
bello farmi volare per aria vero ??? :asd: comunque per me rimane sullo scaffale,è divertente ma questo tipo di giochi mi stufa in fretta...
bello farmi volare per aria vero ??? :asd: comunque per me rimane sullo scaffale,è divertente ma questo tipo di giochi mi stufa in fretta...
:D :D
Vale anche per me comunque, sicuramente scaffale il day 1 ma non perchè sia un brutto gioco ma perchè penso possa stufare abbastanza in fretta :O
pando811
09-03-2010, 12:18
:D :D
Vale anche per me comunque, sicuramente scaffale il day 1 ma non perchè sia un brutto gioco ma perchè penso possa stufare abbastanza in fretta :O
concordo,sembra un mega super mario kart :asd: magari uk a 20 euro se ne puo' riparlare :asd:
alexbands
09-03-2010, 12:25
ragazzi scaricato anche io la beta... se volete ci incontriamo in gioco (tag: alexbands)
ho fatto 4 gare ieri alle 3 di notte (:rolleyes:) persa solo la prima poi vinte tutte :p
A me ha dato la sensazione di wipeout con le ruote, anche se guidare è molto più semplice, almeno nei 3 circuiti provati ieri...
Comunque concordo, è un giochino divertente, ma non da 70 euro :p
CastaTop86
09-03-2010, 12:58
In download...
Sinceramente ho preso la beta solo perchè sto gioco viene dai creatori di pgr4 ma sinceramente mi ispira meno di niente, tra l'altro sembra avere la grafica di most wanted 2...vediamo, sono al 40% :O
provata stamattina e ho subito pensato anche io a most wanted 2..
un misto tra need for speed e wipeout a mio modo di vedere, molto poco riuscito..
ho richiesto la beta per curiosità, ma nonostante gli abbia dato una possibilità non mi è piaciuto per niente (per me non vale neache UK a 13€)..
comuque buon divertimento a tutti con la beta
ciao
Pisuke_2k6
09-03-2010, 13:32
CIAO. arrivati i codici anche a me . stasera provo pure io sta demo. visto quello che mi dite ho fatto bene ad investire 24 euro a prendere wipeout hd ... per il resto vale cosi e cosi stogioco. cmq pregevole l'idea della beta pubblica!
è uguale a midnight club 2 per chi se lo ricorda..
comunque è divertente, anche se come han già detto dopo un po' stufa e comunque non lo prenderei per 70euro.
la beta comunque ha qualche problema, un paio di volte al ritorno in lobby mi è ripartito subito e ha 'gareggiato' da solo per qualche secondo per poi dire che ho vinto al primo posto :confused:..ma visto che è una beta..:p
la grafica sembra accettabile, la fluidità è ottima..
Callaghan22
09-03-2010, 16:43
è uguale a midnight club 2 per chi se lo ricorda..
Gran bel gioco quello secondo me.
Appena ho un pò di tempo provo sta beta.
Ducatino
09-03-2010, 19:25
ragazzi qualcuno ha utilizzato il codice per avere 48 ore di live gold?
ragazzi qualcuno ha utilizzato il codice per avere 48 ore di live gold?
funziona solo se non hai già il gold ;)
Ducatino
09-03-2010, 19:40
funziona solo se non hai già il gold ;)
scusami mi spiegheresti meglio?
io al momento ho solo l'account live silver, se inserisco il codice che mi ha mandato il sito di blur posso anche scaricare le demo e quindi divenire gold a tutti gli effetti o mi permette solo di giocare online con la demo di blur?
grazie
scusami mi spiegheresti meglio?
io al momento ho solo l'account live silver, se inserisco il codice che mi ha mandato il sito di blur posso anche scaricare le demo e quindi divenire gold a tutti gli effetti o mi permette solo di giocare online con la demo di blur?
grazie
Puoi fare tutto. Hai due giorni di gold a tutti gli effetti.
caruccio e divertente, lo prenderò usato in caso...
Certo che fa fare certe rosicate..
attenzione: con le 48h di live gratuite non diventi gold: resti silver però con la possibilità di giocare online. se vai a scaricare una demo riservata ti dice che devi essere gold, e nello status del profilo ti esce 'silver'. comunque puoi giocare online tranquillamente con tutti i giochi che vuoi, per le 48h.
mi è scaduto il live gold ieri mattina e ho attivato il codice delle 48h
pando811
12-03-2010, 09:13
ciao raga oggi ho ricevuto via mail altri 3 codici per la beta di blur per xbox 360,se vi interessa mandatemi pm :)
byez
torgianf
12-03-2010, 09:33
ma solo io lo trovo un merdone ? :asd:
che passi indietro da pgr.....
ciao raga oggi ho ricevuto via mail altri 3 codici per la beta di blur per xbox 360,se vi interessa mandatemi pm :)
byez
idem ;)
Secondo me è un buon gioco, tecnicamente buono (720p 4xAA) e molto molto divertente...l'unico problema è che stufa in fretta.
Certo, avrei preferito 100 volte pgr5, ma non lo fanno piu loro :(
pando811
12-03-2010, 09:50
sembra burnout mascherato da mario kart :asd:,è divertente ma alla lunga fragga i maroni :asd:
peccato per PGR5 :(
ho ricevuto degli altri codici se interessano:
7PUY-Q3EJ-ZZJZ-JFMK
JY93-NWH6-KT2H-99VF
VAAL-66HK-X2HM-MPX4
ovviamente dovete prima registrarvi sul sito
CastaTop86
12-03-2010, 17:06
anche io ho ricevuto 3 codici ulteriori..
chi desideri mi contatti in pm, siete i benvenuti..
P.S. naturalmente non pensate poi di trovarmi online su blur..personalmente lo ritengo abbastanza pessimo
alexbands
12-03-2010, 17:16
anche io ricevuto i codici... certo che sta vaccata se la potevano risparmiare, fate una demo "pubblica" direttamente...
sembra tipo il segreto di pulcinella...
anche io ricevuto i codici... certo che sta vaccata se la potevano risparmiare, fate una demo "pubblica" direttamente...
sembra tipo il segreto di pulcinella...
Se noti non è bastato prendere la chiave da un sito (multi, spazio ecc), ma abbiam dovuto riscattare la vera chiave sul loro sito.
Mi pare palese che il loro obiettivo era far iscrivere piu gente possibile al sito ufficiale :rolleyes:
alexbands
12-03-2010, 18:07
appunto... che pagliacciata... io tanto ho usato una e-mail spazzatura :asd:
ma daiii è carino.... io ci stò giocando un mucchio :D
è un bel passatempo, se esce con solo il multy e costa 20 euro lo prendo :D
pando811
14-03-2010, 11:00
ma daiii è carino.... io ci stò giocando un mucchio :D
è un bel passatempo, se esce con solo il multy e costa 20 euro lo prendo :D
braccino corto !!! :asd: ma spendi sti soldi ! :D
lordkain84
14-03-2010, 11:11
braccino corto !!! :asd: ma spendi sti soldi ! :D
tuo! :asd:
pando811
14-03-2010, 11:34
tuo! :asd:
ma anche no :fagiano:
tecnologico
10-04-2010, 16:16
lo sto giocando ora....divertente...vedo split second e poi decido quale prendere...anche se io cerco qualcosa alla vigilante 8...
di split secojd non mi piace il fatto che quando curvi sembra che l' auto si deformi
Ciccio Benzina
10-04-2010, 17:52
lo sto giocando ora....divertente...vedo split second e poi decido quale prendere...anche se io cerco qualcosa alla vigilante 8...
di split secojd non mi piace il fatto che quando curvi sembra che l' auto si deformi
ah perche' ce ne sta' qualcuno che non prendi ??? :asd: prendili entrambi,tanto fanno cagare uguali :asd:
lordkain84
11-04-2010, 10:09
ah perche' ce ne sta' qualcuno che non prendi ??? :asd: prendili entrambi,tanto fanno cagare uguali :asd:
:asd:
questi sono matti... 38 sterline :asd: :asd:
io gliene do al massimo 18!!!
Callaghan22
15-04-2010, 10:50
questi sono matti... 38 sterline :asd: :asd:
io gliene do al massimo 18!!!
Vabbè è un gioco nuovo,vedrai che in un mese o due scende.
Io sto cercando di disintossicarmi dai day one:D
A me sembra il classico gioco che poi uno/due mesi trovi già a metà prezzo.. :asd:
E poi come impatto grafico S/S mi pare se lo mangi a colazione, l'unica riserva che ho è il modello di guida di quest'ultimo..
eccoci, sono passati i due mesetti e per alternarsi al resto stavo pensando di prenderlo (sta a 35 su play.com), voi che ne dite? qualcuno l'ha poi preso? c'è vita online? :stordita:
tecnologico
12-07-2010, 15:54
tzè prendi split second che spadroneggia:O
tzè prendi split second che spadroneggia:O
non mi ha detto niente.. è il "solito" gioco di macchine.. non ci ho trovato niente di nuovo..
vorrei qualcosa giusto per variare un po.. :fagiano:
mi sa che provo a prendere blur poi vi dico come va.. :D speriamo non sia una megacantonata :D
Pisuke_2k6
19-10-2010, 09:01
tornando sull argomento.. qualcuno l ha preso? me lo consigliate?
tornando sull argomento.. qualcuno l ha preso? me lo consigliate?
io l'ho preso...
giocato in 4 a schermo diviso con gli amici e' una figata pazzesca...
anche in multy online e' divertente, se invece vuoi giocarlo da solo, allora perde diversi punti..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.