Barbi.
03-03-2010, 17:10
Ciao!!mi sono appena iscritta...e vorrei dei consigli riguardo l'acuisto di una fotocamera digitale bridge..
prima di tutto leggendo i vari post mi è venuto qualche dubbio se comprare una bridge..vale la pena? ho già una fotocamera compatta della sony, ma nn sono soddisfatta delle foto...o meglio sono buone ma le vorrei più nitide e soprattutto senza gli occhi rossi(che nonostante cè l'impostazione escono comunque) e senza l'effetto mosso! ho deciso per una bridge perchè ritengo che una reflex per me sia troppo impegnativa e poi vorrei spendere 300 o 400 euro al massimo..quando con la reflex si va sempre sulle 500 euro a dir poco...la bridge fa delle foto che valgono??che ne dite??
Riguardo le bridge stavo vedendo le nuove della fuji come la
-finepix S1500
-finepix S2000HD
-finepix S1000fd
o...anche la coolpix P90 della Nikon...
quale mi consigliate?
(accetto consigli anche su altre fotocamere)
Grazie!
prima di tutto leggendo i vari post mi è venuto qualche dubbio se comprare una bridge..vale la pena? ho già una fotocamera compatta della sony, ma nn sono soddisfatta delle foto...o meglio sono buone ma le vorrei più nitide e soprattutto senza gli occhi rossi(che nonostante cè l'impostazione escono comunque) e senza l'effetto mosso! ho deciso per una bridge perchè ritengo che una reflex per me sia troppo impegnativa e poi vorrei spendere 300 o 400 euro al massimo..quando con la reflex si va sempre sulle 500 euro a dir poco...la bridge fa delle foto che valgono??che ne dite??
Riguardo le bridge stavo vedendo le nuove della fuji come la
-finepix S1500
-finepix S2000HD
-finepix S1000fd
o...anche la coolpix P90 della Nikon...
quale mi consigliate?
(accetto consigli anche su altre fotocamere)
Grazie!