PDA

View Full Version : problemi con salvaschermo 3d planesoft aiutooooo

giulio.s
03-03-2010, 17:01
salve a tutti o un problema, ho formattato xp proffessional da 2 giorni, ho comprato 2 dischi fissi della w.d da 1 tb , ho pensato bene di reinstallare il sistema operativo da capo sui nuovi dischi, uno contiene il sistema operativo, e l altro disco fisso, lo uso x salvare musica film programmi ecc, ora veniamo al mio problema, praticamente quando vado su pannello di controllo, poi schermo, poi imposta screen saver, di 3d planesoft, tipo cuckoo clock 3d, se faccio prova funziona, poi faccio applica e ok, esco e rientro, poi nuovamente imposta screen saver, mi dice nessuno come se non avessi mai impostato cuckoo clok 3d, ma quelli di xp proffesional funzionano ho provato altri salvaschermi idem solo quelli di xp proffesional funzionano, mentre prima andavano e da oltre un anno che uso vari screen saver di 3d planesoft, ho caricato gli stessi programmi che usavo prima, e i salvaschermo di 3d planesoft funzionavano alla perfezzione, ora solo quelli di xp che detesto!!! perche????? grazie

Khronos
03-03-2010, 20:31
quei screensaver li hai installati di nuovo, dopo la formattazione?

giulio.s
05-03-2010, 07:50
quei screensaver li hai installati di nuovo, dopo la formattazione?

prima o scaricato tutti gli aggiornamenti di windos prima ancora o caricato i driver della scheda madre, sp3 e kasper internet securyty 2010, come o sempre fatto poi e tutto andava liscio:D :D :D

giulio.s
08-03-2010, 07:13
prima o scaricato tutti gli aggiornamenti di windos prima ancora o caricato i driver della scheda madre, sp3 e kasper internet securyty 2010, come o sempre fatto poi e tutto andava liscio:D :D :D

risolto tutto riformattato nuovamente ora funzionano :D :D :D