PDA

View Full Version : Apple: nuovo responsabile per le tecnologie di sicurezza

Redazione di Hardware Upg
03-03-2010, 16:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-nuovo-responsabile-per-le-tecnologie-di-sicurezza_31793.html

La Mela assume Window Snyder, che precedentemente ha lavorato presso Mozilla Foundation in qualità di responsabile sicurezza per il browser Firefox

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sua Eminenza
03-03-2010, 16:25
Già me la vedo chiusa in una cantina a giocare con un game boy pur di farla stare zitta asd

Sphaider
03-03-2010, 16:26
Window Snyder è il nome in codice dell'infiltrato microsoft :D

daedin89
03-03-2010, 16:37
ma pensate un po che 'sta donna si chiama "finestra"...

g.dragon
03-03-2010, 16:48
LOL

Energia.S
03-03-2010, 16:50
ma pensate un po che 'sta donna si chiama "finestra"...

Se si chiamava "Finestre" (Windows) sarebbe stato il colmo all'interno di Apple :D

dddddbbbbb
03-03-2010, 16:54
foto da un Post-Conference Party
http://photos.hackinthebox.org/gallery/view_photo.php?set_albumName=hitb2006-postconf&id=L_R_Joanna_Rutkowska_Sarah_Blankinship_and_Window_Snyder

fiore88
03-03-2010, 16:57
Beh sicuramente è un approccio al mercato del lavoro quantomeno bizzarro se io mi presento per fare il commesso in un negozio e prima del colloquio dico al proprietario "fa proprio schifo come avete allestito la vetrina" non credo avrei molte speranze di essere assunto

Human_Sorrow
03-03-2010, 17:00
http://photos.hackinthebox.org/gallery/view_photo.php?set_albumName=hitb2006-postconf&id=L_R_Joanna_Rutkowska_Sarah_Blankinship_and_Window_Snyder

Secondo voi, cosa stanno guardando i due tizi sulla destra ? :D

Stig89
03-03-2010, 17:05
Secondo voi, cosa stanno guardando i due tizi sulla destra ? :D
LOL, il pelato ha anche una mano in tasca, chissà cosa sta facendo:D

ibm17
03-03-2010, 18:13
la Apple che assume una che si chiama Window?! LOL

JackZR
03-03-2010, 18:49
e che lavorava per Mozilla?!!!

Gold
03-03-2010, 18:58
Beh sicuramente è un approccio al mercato del lavoro quantomeno bizzarro se io mi presento per fare il commesso in un negozio e prima del colloquio dico al proprietario "fa proprio schifo come avete allestito la vetrina" non credo avrei molte speranze di essere assunto

Se dici solo quello, non ti assumono.

Se lo dici, poi argomenti e le argomentazioni sono valide, la musica cambia.
Diventa una maniera un po' impetuosa per dimostrare che _sono_quello_che_fa_al_caso_vostro_

Saluto

khelidan1980
03-03-2010, 19:14
perchè è sempre...aperta? :doh: :D

Ma te le tieni sempre aperte le finestre?? :D

Ah però....possiamo anche perdonale il nome bizzarro :asd:

Dirty_Punk
03-03-2010, 19:44
così pure la Microsoft porterà in causa Apple per violazione di copyright e pure del brevetto di una donna come responsabile della sicurezza...

LukeIlBello
03-03-2010, 20:19
interessante osservare come le giovani esperte in IT d'oltreoceano siano sempre delle fighe pazzesche, quando da noi se non hanno la barba o le sopracciglia strafolte modello homo neanderthal, sono delle cretine complete :asd:

jined
03-03-2010, 20:31
La Window è la prima da destra ,secondo me ha una quarta, bella stretta dentro una terza.. l'angolo camera gioca a sfavore, ma con un pò d'attenzione si nota accuratamente, probabilmente è uno dei talenti che le hanno riconosciuto ai vari colloqui.. e non solo quello, a giudicare dalla direzione in cui guardano i due tipi a lato :cool:

edit:

confermo la quarta!

http://farm3.static.flickr.com/2346/2084632446_b08c61e971.jpg

furbo
03-03-2010, 20:44
LOL, il pelato ha anche una mano in tasca, chissà cosa sta facendo:D

Ma quello non è Steve Ballmer con il parrucchino? :asd:

frankie
03-03-2010, 21:15
Nooooo la maglietta BSOD noo!!!

ora manca solo la maglietta con l'errore di apache "you don't have permission to access the folder /tits on this girl"

a parte gli scherzi ma quanti anni avrà?

Pier2204
03-03-2010, 21:45
"" la Snyder (allora responsabile sicurezza per Firefox) aveva avanzato le proprie critiche ad Apple ed in particolare riferendosi all'atteggiamento di chiusura da sempre tenuto dalla Mela verso la community degli esperti di sicurezza.""

Adesso si cambia, la Snyder gli farà togliere il brevetto al sistema di... sblocco del "dispositivo" tramite gesture :asd:

Scusate non ho resistito :D

ravescat
03-03-2010, 21:46
Per tutta risposta alla Microsoft hanno assunto Fione Apple : è una che brucia le tappe sul lavoro

http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/fiona-apple/fiona-apple-20060310-114649.jpg

LukeIlBello
03-03-2010, 22:19
Per tutta risposta alla Microsoft hanno assunto Fione Apple : è una che brucia le tappe sul lavoro

http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/fiona-apple/fiona-apple-20060310-114649.jpg

altra "cozzona" che qui da noi potrebbe al massimo fare l'accompagnatrice :asd:

Narkotic_Pulse___
03-03-2010, 23:34
ho da dire sul fatto che la snyder sia vella :asd:

Kasanova
04-03-2010, 01:22
Delle 3 in foto, non me ne pare bella nessuna, poi che siano donne mentre da noi sono spesso decisamente mascoline, è un altro conto, però la bellezza a casa mia è altra.

Ciò che mi incuriosisce è capire come si sia comportata la signora/ina Window nelle precedenti cariche. In Italia se fai fallire una ditta hai un futuro nel CDA di qualsiasi altra, come se la tua incapacità fosse un valore. In America suppongo sia diverso, ma o è stata "vittima" di contratti a termine, o la Apple si è presa lo scarto (per quanto comunque di valore) di Mozilla e MS, oppure da loro funziona così, e se sei capace nel giro di 3/4 anni passi per alcune delle migliori aziende del tuo campo, senza fossilizzarti a vita nella stessa come invece capita spesso da noi.

baruk
04-03-2010, 07:00
Servirebbe anche da me un'esperta con quelle caratteristiche :D :D

baruk
04-03-2010, 07:02
x Kasanova

fatti un giro dalle parti di scienze della terra e poi ne riparliamo di bellezza...

Pier2204
04-03-2010, 09:13
Delle 3 in foto, non me ne pare bella nessuna, poi che siano donne mentre da noi sono spesso decisamente mascoline, è un altro conto, però la bellezza a casa mia è altra.

Ciò che mi incuriosisce è capire come si sia comportata la signora/ina Window nelle precedenti cariche. In Italia se fai fallire una ditta hai un futuro nel CDA di qualsiasi altra, come se la tua incapacità fosse un valore. In America suppongo sia diverso, ma o è stata "vittima" di contratti a termine, o la Apple si è presa lo scarto (per quanto comunque di valore) di Mozilla e MS, oppure da loro funziona così, e se sei capace nel giro di 3/4 anni passi per alcune delle migliori aziende del tuo campo, senza fossilizzarti a vita nella stessa come invece capita spesso da noi.

In Italia se fai fallire una ditta ma fai mangiare il politico di turno diventi Ministro..
Oppure grazie al politico entri nel CDA di un'azienda sana e la svuoti come una cozza.

MERITOCRAZIA

LukeIlBello
04-03-2010, 09:43
si vabbè, facciamo a cambio colle colleghe ingegnere, poi ne riparlamo :rolleyes:

amd-novello
04-03-2010, 14:15
ommadonna window

sta mania dei nomi africani strani

vuol dire finestra e assomiglia molto a widow. vedova

le volevano bene i genitori? eheh