PDA

View Full Version : Aiuto, mi dite cosa devo fare? Alice T.I. (disattivazione numeri aggiuntivi)...

guidimarc
03-03-2010, 15:38
Ho Alice Tutto Incluso da febbraio 2009 e per diverse esigenze ho attivato il 2 numero aggiuntivo voip (oltre a quello che danno gratis).

Esattamente dopo un anno, a febbraio 2010 ho deciso di cessarlo perchè non mi occorreva più il secondo attivato. Chiamo il 187 e chiedo la disattivazione. Il primo operatore non sapeva nemmeno di caso stessi parlando..:doh: e sul modem la sera mi appare attivata Alice Home Tv :mbe: :muro: Richiamo il giorno dopo e mi risponde una gentilissima Sandy da Roma (che mi ha anche richiamato perchè mi si era scaricata la batteria del cordless :fagiano: ) che mi disattiva il numero e scompare finalmente dal modem ;)

Per la Home tv mi hanno detto serve più giorni :stordita: Oggi ho richiamato, perchè la visualizzavo ancora sul modem (dopo oltre 1 settimana) e sono riuscito a farmela disattivare, ed è sparita dal modem anche lei.

Esattamente 5 minuti fa, mi si riavvia il modem e cosa ritrovo? Il secondo numero aggiuntivo che pare sia resuscitato :doh: :muro: :rolleyes:
Un incubo.. Cosa devo fare? :help: