PDA

View Full Version : Per favore che significa l"UP"

Darth Sidious
03-03-2010, 15:04
Ciao,
sono nuovo di questo forum, mi son letto il regolamento (spero di averlo compreso bene) fino in fondo.
Un aspetto che non mi è chiaro è l'UP.
Ho letto riguardo all'UP che può farlo solo l'autore del thread, ma non ho ben capito in realtà a cosa serve, quando si usa e che effetto ha da quel momento in poi nell'ambito del thread.

Grazie

Diablos83
03-03-2010, 15:12
Ciao,
serve per far salire all'inzio della sezione la tua discussione in modo che sia immediatamente "visibile" a chi entra.
Per questo motivo è possibile farlo solo una volta al giorno, altrimenti tutti farebbero 45689565 up al giorno :mc:

Per esempio se la tua discussione prima dell'up è andata a pagina 6, dopo l'up sarà la prima discussione sulla prima pagina...E' un po' come se qualcuno rispondesse alla tua discussione essa automaticamente sale in cima alle altre...

Spero di essere stato chiaro:)

lord_orione
03-03-2010, 15:14
già...

comunque per qualsiasi info, esistono i moderatori di sezione... quindi la prossima volta evita di aprire un thread inutilmente e per qualsiasi info, chiedi a loro!!:)

A presto

xketto85x
03-03-2010, 15:19
UP è riferito al film della Pixar :stordita:

Darth Sidious
03-03-2010, 15:19
già...

comunque per qualsiasi info, esistono i moderatori di sezione... quindi la prossima volta evita di aprire un thread inutilmente e per qualsiasi info, chiedi a loro!!:)

A presto

scusa

Darth Sidious
03-03-2010, 15:22
Ciao,
serve per far salire all'inzio della sezione la tua discussione in modo che sia immediatamente "visibile" a chi entra.
Per questo motivo è possibile farlo solo una volta al giorno, altrimenti tutti farebbero 45689565 up al giorno :mc:

Per esempio se la tua discussione prima dell'up è andata a pagina 6, dopo l'up sarà la prima discussione sulla prima pagina...E' un po' come se qualcuno rispondesse alla tua discussione essa automaticamente sale in cima alle altre...

Spero di essere stato chiaro:)

si.
Grazie

Darth Sidious
03-03-2010, 15:30
UP è riferito al film della Pixar :stordita:

Bello.
Allora mi presento...Russel :mano: :asd: