PDA

View Full Version : THEM CROOKED VULTURES

Therinai
03-03-2010, 14:46
cosa ne pensate?

li ho scoperti stamattina, per puro caso, ho visto la formazione e mi sono sentito male! :sofico: Mi sono fatto subito prestare il disco da un amico e direi che spacca alquanto :D Sa molto di già sentito, ma è un ottimo già sentito a-la queens of the stone age

I Them Crooked Vultures (abbreviati in TCV) sono un supergruppo alternative rock formatosi a Los Angeles, California nel 2009. Ne fanno parte il batterista Dave Grohl (Foo Fighters, Probot, Nirvana), il cantante e chitarrista Josh Homme (Queens of the Stone Age, Kyuss, Eagles of Death Metal) e il leggendario bassista e tastierista John Paul Jones (Led Zeppelin). Nei live la band è supportata dal chitarrista Alain Johannes (Queens of the stone age, Eleven).

BadMirror
04-03-2010, 09:43
Tre grandi rockettari, risultato garantito in quanto a pacca!
Il disco mi ha entusiasmato però meno di quello che pensavo, effettivamente sembra a tratti una raccolta di b-side dei qotsa. Però forse è anche vero che visti i nomi partivo da aspettative molto (troppo) alte, mentre il progetto magari è più un esperimento passeggero che altro. In ogni caso qualche pezzo molto carino c'è, merita di sicuro di essere ascoltato e come ho detto suoni e grinta sono comunque di livello.
:)

Therinai
04-03-2010, 20:23
e in effetti la formazione è davvero da urlo e per questo potrebbe portare a creare aspettative spropositate... io li ho beccato davvero per caso... sarà che ultimamente sto dedicando pochissimo tempo alla musica ma non ne avevo proprio sentito parlare prima di ieri...

Ho riascoltato (e acquistato ;) tra l'altro bella la copertina) diverse volte il disco e mi continua a piacere. le prime 4 tracce davvero molto energiche, ma c'è tanta grinta in tutto il disco.

Da quello che ho visto su youtube spaccano dal vivo (e ci mancherebbe), ora non ci resta che sperare in una data italiana :sbav: