View Full Version : rma seagate 1,5tb ma con problemino...
ciao a tutti,
ho preso un hd da 1,5TB seagate barracuta da oggi pomeriggio se provo a lavorare su quel disco ho dei freeze .....
la mia domanda è : "posso mandarlo in rma visto che la parte inferiore del connettore SATA si è essicata ed è rimasta dentro il cavo sata?
Grazie ciao
il menne
03-03-2010, 15:19
Mah... difficile dirlo, così a occhio sembrerebbe proprio di NO, a meno di un difetto di fabbricazione, ma qui potrebbero contestare l'usura, o gli sbalzi di temperatura, o la temperatura eccessiva nel case/box...
In ogni modo, passa le seatools? :confused:
eh, devo vedere....ero in pausa pranzo e ho lanciato hdtune... che mi conviene fare? un backup se ci riesco e tirarlo forte contro un muro???
il menne
03-03-2010, 15:25
eh, devo vedere....ero in pausa pranzo e ho lanciato hdtune... che mi conviene fare? un backup se ci riesco e tirarlo forte contro un muro???
Il backup fallo.
Il discorso è semplice: se NON passasse le seatools la RMA è possibile, se le passa, invece è molto dubbio che te la accettino.... :fagiano:
eh ma lato "fisico" è danneggiato....
il menne
03-03-2010, 15:31
eh ma lato "fisico" è danneggiato....
Ho capito, ma se NON passa le seatools puoi provare a fare rma... ( con poche speranze ), se le passa queste speranze son quasi nulle.... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.