View Full Version : playlist mp3 su cd,come fare?
principe69
03-03-2010, 12:05
vorrei creare un cd di mp3 con più playlist mixate,quindi divise tra loro e che in ognuna si veda la traccia ma che non ci siano i due secondi di pausa per ogni brano...con che software posso farlo?c'è una guida?grazie! :)
Cosa intendi con playlist mixate?
Nei cd con gli mp3 non c'è la pausa di due secondi tra un mp3 e l'altro; la pausa può essere data dal silenzio che è presente nei singoli mp3 all'inizio e alla fine della traccia.
Non sapendo dove devi riprodurre il cd, ti posso consigliare di usare la funzione di cross-fading presente in praticamente tutti i player per pc.
principe69
03-03-2010, 19:25
Cosa intendi con playlist mixate?
Nei cd con gli mp3 non c'è la pausa di due secondi tra un mp3 e l'altro; la pausa può essere data dal silenzio che è presente nei singoli mp3 all'inizio e alla fine della traccia.
Non sapendo dove devi riprodurre il cd, ti posso consigliare di usare la funzione di cross-fading presente in praticamente tutti i player per pc.
ah bè se non c'è la pausa ottimo,devo ascoltarlo in auto!quindi basta dividere le playlist utilizzando delle cartelle?dici che l'autoradio le veda?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.