View Full Version : [NA + sped] Nokia 5800 XpressMusic NUOVO Garanzia Italia 24 mesi 179€
Jean-Gabin
03-03-2010, 11:38
Vendo come da descrizione stupendo Nokia 5800 Xpress Music NUOVO di zecca con scontrino d'acquisto e Garanzia Italiana di 24 mesi.
Scambio a mano a Napoli e prov.; Spedisco in tutta Italia.
-V3G3TA-
03-03-2010, 13:24
coda con PVT
EDIT: lascio
Jean-Gabin
03-03-2010, 15:20
risposto in pvt. Telefono ancora disponibile...
jumpin666
03-03-2010, 21:30
Il prezzo non è da regolamento.. Modifica :)
Jean-Gabin
03-03-2010, 21:43
Questo è il prezzo a cui intendo venderlo al momento... se non ti conviene non lo acquistare,nessuno ti obbliga...
jumpin666
03-03-2010, 21:46
Non voglio essere insistente, ma.. Dai uno sguardo al regolamento, tutto qua.
Jean-Gabin
04-03-2010, 08:59
Up!!!
Jean-Gabin
05-03-2010, 11:44
Disponibile!!
zatoichi91
05-03-2010, 13:14
coda.....
hai pm ;)
Alkaiser
05-03-2010, 13:18
PREZZO FUORI REGOLAMENTO, IL PREZZO PIù ALTO ONLINE DIVISO 1,2
non puoi vendere al prezzo che dici tu, devi rispettare le regole.
segnalo ad un mod
Motorbreath
05-03-2010, 13:27
Il prezzo da regolamento è 159 euro. Scambieresti con N82 (ottobre 2009) più eventuale differenza in contanti? Fammi sapere, posso scambiare anche a mano.
Jean-Gabin
05-03-2010, 13:57
Non scambio con N82 ed il prezzo a cui vendo non lo decidi tu...
Alkaiser
05-03-2010, 14:06
no , lo decide il regolamento hai capito?
non è per niente, ma i soliti siete sempre voi napoletani...
Jean-Gabin
05-03-2010, 14:31
no , lo decide il regolamento hai capito?
non è per niente, ma i soliti siete sempre voi napoletani...
Ed ecco qui che venite fuori per quello che siete...
Era proprio qui che volevo arrivare...
Nel 2010 ancora con queste discriminazioni razziali....
Si cerca di rovinare i threads degli utenti che stanno antipatici (ed ora abbiamo anche capito perchè) con il pretesto del regolamento...
Jean-Gabin
05-03-2010, 14:46
Inoltre l'utente zatoichi91 dopo avermi inviato 5 messaggi in privato offrendomi cifre ridicole e dopo che io gli ho detto che si interrompeva ogni trattativa con lui,che non avevo più intenzione nè di trattare nè tantomeno di concludere con lui mi ha risposto in questo modo:
ok crepa nepoletano del cazzo
ciao
Ho detto tutto sul tipo di gente che circola su questi forum...
Motorbreath
05-03-2010, 14:46
Alkaiser, uscendotene con questi luoghi comuni non fai di certo una bella figura.
Jean-Gabin, sono napoletano anche io, quindi con me la carta "razzismo" non te la puoi giocare. Il forum ha un regolamento, e tu non lo stai rispettando.
Estratto del regolamento che riguarda il prezzo di vendita:
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare.
Evitare di aprire thread con richiesta di valutazione.
A disposizione di chi abbia bisogno di una "dritta" c'è il mio "borsino" dove potrete trovare una mia personale valutazione di alcuni cellulari usati... si tratta, lo ribadisco, di una valutazione strettamente personale... non prendetela quindi come oro colato (e soprattutto controllate in fondo al primo post a quando risale l'ultimo aggiornamento del "listino")
lo trovate qui: Borsino di Nemorino
3.4 L'eventuale richiesta di un prezzo fuori regolamento dovrà, alla prima segnalazione, essere corretta e ricondotta ad un prezzo rispettoso del regolamento pena la chiusura/rimozione del thread a discrezione dei mods. Evitate le frasi "ma è nuovo non posso svenderlo ecc. ecc", piuttosto non mettetelo in vendita.
Link al regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145132)
Nel frattempo, segnalo il thread ai moderatori. Senza rancore o nulla di personale, le regole sono regole.
pierotten
05-03-2010, 14:54
Ed ecco qui che venite fuori per quello che siete...
Era proprio qui che volevo arrivare...
Nel 2010 ancora con queste discriminazioni razziali....
Si cerca di rovinare i threads degli utenti che stanno antipatici (ed ora abbiamo anche capito perchè) con il pretesto del regolamento...
PS Domandate a tutti gli utenti che hanno concluso con il sottoscritto (su questo forum,su telefonino.net,su spaziogames.it, su Ebay, etc.) come si sono trovati.
Permettetemi un'intervento superpartes. La questione non è razziale ma di educazione, io (sono di Salerno,quindi Campana come te) qualche settimana fa sono stata segnalata per un prezzo fuori regolamento (per mia lettura superficiale dello stesso) e così, con l'educazione di cui sopra, mi sono andata a leggere perbene il regolamento, ho capito il mio errore e modificato il prezzo.
Non puoi rispondere "Il prezzo è questo, se lo vuoi lo compri, sennò no"....
Sono loro che sono autorizzati a dire "Il regolamento è questo, se vuoi vendere, a queste condizioni, vendi oppure te ne vai"
Sempre questa prepotenza e supponenza. Questo è un luogo pubblico e come tale ci sono delle regole per rendere la convivenza il più agevole possibile per tutti.
Non è assolutamente corretto il tuo atteggiamento, per chi acquista senza conoscere bene il regolamento. Quindi adeguati.
marcowheelie
05-03-2010, 15:02
Se una vendita è secondo voi fuori regolamento segnalatela e stop! Senza fare i paladini della giustizia.
Inoltre a voler essere pignoli il prezzo più basso nei siti di riferimento per un 5800 garanzia Italia, disponibile ed escludendo le promozioni (applichiamo il regolamento no?) è di 214,90 euro su telefonomania.
214,90/1,20 fa 179.
L'utente ha postato nei limiti del regolamento.
Bella figura avete fatto.
Jean-Gabin mi spiace per il tuo thread andato in vacca, quì si rosica troppo e si cerca l'affare ad ogni costo, se anche lo vendessi a 100 euro ti offrirebbero 90.
zatoichi91
05-03-2010, 15:04
Inoltre l'utente zatoichi91 dopo avermi inviato 5 messaggi in privato offrendomi cifre ridicole e dopo che io gli ho detto che si interrompeva ogni trattativa con lui,che non avevo più intenzione nè di trattare nè tantomeno di concludere con lui mi ha risposto in questo modo:
Ho detto tutto sul tipo di gente che circola su questi forum...
dilla tutta
alla fine ti avevo offerto 170 euro compreso della spedizione e tu mi hai risposto che a me non lo vendevi nemmeno a 200 euro mi dispiace che te la sei portata a malafigura io non sono razzista visto che sei napoletano ho offeso solo te con quella frase e non mi scuso di averla detta...bel modo che hai di trattare con gli utenti
ciao
zatoichi91
05-03-2010, 15:06
Se una vendita è secondo voi fuori regolamento segnalatela e stop! Senza fare i paladini della giustizia.
Inoltre a voler essere pignoli il prezzo più basso nei siti di riferimento per un 5800 garanzia Italia, disponibile ed escludendo le promozioni (applichiamo il regolamento no?) è di 214,90 euro su telefonomania.
214,90/1,20 fa 179.
Bella figura avete fatto.
Jean-Gabin mi spiace per il tuo thread andato in vacca, quì si rosica troppo e si cerca l'affare ad ogni costo, se anche lo vendessi a 100 euro ti offrirebbero 90.
il prezzo più basso su internet senza promozioni e vaccate varie è di 190 euro se proprio lo volevi sapere
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_5800.aspx
pierotten
05-03-2010, 15:10
il prezzo più basso su internet senza promozioni e vaccate varie è di 190 euro se proprio lo volevi sapere
In realtà sarebbe 198,42, perchè quello che dici tu è garanzia Europa, il più basso con Garanzia Italia sempre secondo trovaprezzi è quento ho scritto su. Comunque il prezzo rimane fuori regolamento perchè dovrebbe essere 165€ e non 179€.
marcowheelie
05-03-2010, 15:12
trovaprezzi non è un sito di riferimento.
3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
Il prezzo lo decide il regolamento, no?;)
pierotten
05-03-2010, 15:24
trovaprezzi non è un sito di riferimento.
Il prezzo lo decide il regolamento, no?;)
Questo non vale?
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1861440&langId=-1&category_rn=60597134
marcowheelie
05-03-2010, 15:29
Questo non vale?
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1861440&langId=-1&category_rn=60597134
no perchè non è disponibile.
Leggete il regolamento che citate.
Jean-Gabin
05-03-2010, 15:34
La prima regola a cui mi affido nella vita è quella del BUON SENSO... Se su questo stesso forum vengono venduti 5800 usati a 150 euro circa (Proprio io poco tempo fa ne ho acquistato uno dall'utente Sogeking a 145 euro) non ritengo corretto vendere lo stesso telefono nuovo di zecca con 24 mesi di garanzia ITALIANA a 159euro. Alla fine un utente venderebbe il suo 5800 usato a 150 euro circa ed un altro utente venderebbe un 5800 Nuovo a 159euro...una sperequazione che andrebbe a danneggiare enormemente il secondo utente. Ed ecco che qui ritorna la parola di inizio post: BUON SENSO...
Ovviamente avendo concluso numerose trattative so benissimo che ogni forum ha un suo regolamento, che va rispettato ed è tacitamente accettato una volta che ci iscrive; pertanto come OGNI mio thread di vendita ho inserito un prezzo conforme a tale regolamento, come giustamente riportato dall'utente marcowheelie:
214,90/1,20 fa 179.
Inoltre se guardate tutte le mie vendite precedenti vedrete che non ho mai chiuso al "primo prezzo" ma ho sempre concesso la cosidetta "limatina" ( è divenuta quasi una consuetudine et richiederla et concederla)...ergo il mio 5800 l'avrei venduto tranquillamente anche a 165/166 euro circa.
dilla tutta
alla fine ti avevo offerto 170 euro compreso della spedizione e tu mi hai risposto che a me non lo vendevi nemmeno a 200 euro
Beh cosa ti aspettavi? Scrivi "in coda" e poi in mp mi offri 140€...sai cosa vuol dire "coda"? Visto che sei nuovo del forum forse è il caso che TU legga con maggiore attenzione il regolamento..