Entra

View Full Version : Consiglio sulla versione di windows 7

the_steff
03-03-2010, 08:27
Ragazzi, cerco un consiglio su quale versione di windows 7 installare. Probabilmente esisteranno gią topics come questo, ma non l'ho trovato. Io ho un notebook Hp pavillion dv5, con processore a 2 ghz, 4 gb di ram e hard disk da 160. Ho provato gią alcune versioni di seven, ma con i seguenti problemi. Ho instalalto prima una delle primissime release, ma essendo il mio processore a 32 bit, non mi riconoseva tutta la ram e avevo qualche problema con il touchpad. Poi ho provato una release pił recente, ma in fase di instalalzione mi si bloccava chiedendomi un drive mancante. Siccome non ne posso pił della lentezza di windows vista, cosa mi suggerite di fare per passare a seven? Posso installarein qualche maniera una verisone a 64 bit sul mio notebook per fargli riconoscere per intero la ram? oppure ci sono dei modi per far si che il 32 bit riconosca fiino a 4 giga di ram? in entrambi i casi, quali sono le release pił stabili? Grazie a tutti per i consigli....

WarDuck
03-03-2010, 09:39
Vai con Windows 7 64bit, in versione Home Premium o Professional.

the_steff
03-03-2010, 10:18
Vai con Windows 7 64bit, in versione Home Premium o Professional.

Ma posso installare una versione a 64 bit di Windows Seven sul mio pc con processore a 32 bit senza problemi?