PDA

View Full Version : [AT - Solo Spedizione] HTC Hero con Scontrino per Garanzia

RedPlanet
03-03-2010, 07:45
Vendo il mio HTC Hero comprato 2 mesi e mezzo fa completo di tutti gli accessori più scatola originale e scontrino per la garanzia.

Il telefono ha la recovery modificata e l'ultima rom Villian con Android 2.1
La Rom Villian per chi non lo sapesse è la rom più stabile che ci sia con Android 2.1.

Per chi volesse però posso anche mettere di nuovo la Rom Originale di HTC senza problemi.

Lo vendo in quanto l'ho comprato per provare Android ma sono troppo abituato con l'iPhone :D :D

Il telefono è perfetto, non ha un graffio e non è mai stata utilizzata la parte telefonica in quanto come già detto prima, ho un iPhone che uso come telefono principale.

Pagamento tramite PayPal o PostePay.

Prezzo 220€ comprese spese di spedizione con Pacco Celere 1 Assicurato.

Purtroppo questa volta posso solo spedire in quanto devo andare in ospedale e non sono disponibile per la consegna a mano.

Se concludiamo la trattativa prima delle 12 spedirò il telefono il giorno stesso altrimenti lo spedisco il giorno lavorativo successivo.

Per qualsiasi domanda, mandatemi pure un PM.

maxtro
03-03-2010, 08:28
coda... magari con pagamento postprova....

si possono avere foto?

RedPlanet
03-03-2010, 08:49
coda... magari con pagamento postprova....

si possono avere foto?

Hai un PM.

RedPlanet
03-03-2010, 23:04
Venduto.

Potete chiudere.

marcasso
05-03-2010, 21:52
Venduto.

Potete chiudere.

ciao,
scusami x il ritardo del feed.
Confermo il telefono perfetto ed utente molto preciso e cordiale.
ciao.

maxtro
05-03-2010, 22:12
beh le code almeno seguirle.... :doh:

lettura almeno delle parte fondamentali del regolamento

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554

maxtro
05-03-2010, 22:29
Vendo il mio HTC Hero comprato 2 mesi e mezzo fa completo di tutti gli accessori più scatola originale e scontrino per la garanzia.

Il telefono ha la recovery modificata e l'ultima rom Villian con Android 2.1
La Rom Villian per chi non lo sapesse è la rom più stabile che ci sia con Android 2.1.

Per chi volesse però posso anche mettere di nuovo la Rom Originale di HTC senza problemi.

Lo vendo in quanto l'ho comprato per provare Android ma sono troppo abituato con l'iPhone :D :D

Il telefono è perfetto, non ha un graffio e non è mai stata utilizzata la parte telefonica in quanto come già detto prima, ho un iPhone che uso come telefono principale.

Pagamento tramite PayPal o PostePay.

Prezzo 220€ comprese spese di spedizione con Pacco Celere 1 Assicurato.

Purtroppo questa volta posso solo spedire in quanto devo andare in ospedale e non sono disponibile per la consegna a mano.

Se concludiamo la trattativa prima delle 12 spedirò il telefono il giorno stesso altrimenti lo spedisco il giorno lavorativo successivo.

Per qualsiasi domanda, mandatemi pure un PM.

dimenticavo,non vedo scritto il privileggio x la consegna a mano....
la prox. volta rispettare le code e gli utenti interessati che almeno scrivono le 4 lettere magiche della sezione vendo "CODA"