PDA

View Full Version : Nuovo bundle Macheist

buglis
03-03-2010, 07:37
Porto a conoscenza del nuovo bundle Macheist:

Nanobundle2
MacJournal
Ripit
Clips
Coverscout
Flow

dopo 50.000 download

Tales Of Monkey Island
RapidWeaver

per maggiori info: Macheist (http://www.macheist.com/)

Prezzo $ 19.95.

Personalmente sarei interessato a Tales Of Monkey Island, RapidWeaver e mi pare interessante coverscout, gli altri mi pare fossero già inclusi in altri bundle che presi tempo fa.

Pareri?

innominato5090
03-03-2010, 08:19
uhm... sto giro non mi sembra un granchè, a meno che uno non sia interessato a rapidweaver

bello ripit ma c'è handbrake+vlc
bello flow ma c'è cyberduck o filezilla

su macjournal e coverscout li considero software abbastanza inutili

mentre clips sembra interessante, ma personalmente evito sempre questi programmi dato che creano dipendenze da un particolare workflow che riesci ad avere solo su una data macchina dove è installato il programma

Tales Of Monkey Island non lo conosco.

in sintesi: io passo :D

theJanitor
03-03-2010, 08:26
Tales Of Monkey Island

lo hanno tradotto/sottotitolato oltre che fatto il porting?

buglis
03-03-2010, 08:58
lo hanno tradotto/sottotitolato oltre che fatto il porting?

Dubito sia in italiano e dubito sia sottotitolato, l'avevo preso tempo fa su steam per pc ed era tutto in inglese.

theJanitor
03-03-2010, 09:05
Dubito sia in italiano e dubito sia sottotitolato, l'avevo preso tempo fa su steam per pc ed era tutto in inglese.

i singolo episodi per pc erano in inglese così come ai tempi di S&M ma di solito quando fanno il pacchetto completo mettono dentro anche le traduzioni.

farò qualche ricerca in merito

buglis
03-03-2010, 09:23
i singolo episodi per pc erano in inglese così come ai tempi di S&M ma di solito quando fanno il pacchetto completo mettono dentro anche le traduzioni.

farò qualche ricerca in merito

Sto cercando pure io info, non ho trovato nulla a riguardo ma ho trovato che se si possiede la copia PC è possibile scaricare quella per mac senza pagare nulla.

theJanitor
03-03-2010, 13:43
sto scaricando la demo dal sito ufficiale :sperem:

sergio_s
03-03-2010, 18:09
Io lo acquisterò :)

Spero molto nel raggiungimento dei 50000 per poter accedere a Rapidweaver, altrimenti...sarò contento di aver fatto beneficenza.

(Tra l'altro le app incluse non le butterei via)

---Chris---
08-03-2010, 08:58
Scusate, ma sbaglio o Tales of Monkey Island è stato sbloccato anche se non siamo ancora a 50000?

theJanitor
08-03-2010, 09:21
Scusate, ma sbaglio o Tales of Monkey Island è stato sbloccato anche se non siamo ancora a 50000?

l'hai comprato?
se si puoi dirmi se c'è l'italiano, anche come sottotitoli, perchè il demo non ha alcuna traduzione

---Chris---
08-03-2010, 09:29
No, stavo aspettando che lo sbloccassero perchè degli altri programmi non mi importa niente, alcuni li ho già, ma Tales of Monkey Island lo comprerei cmq al costo pieno, figurati se lo trovo in sconto...
Solo che fino a settimana scorsa risultava bloccato fino ai 50 mila acquisti, ora però sembrerebbe di no...:D

buglis
08-03-2010, 09:37
No, stavo aspettando che lo sbloccassero perchè degli altri programmi non mi importa niente, alcuni li ho già, ma Tales of Monkey Island lo comprerei cmq al costo pieno, figurati se lo trovo in sconto...
Solo che fino a settimana scorsa risultava bloccato fino ai 50 mila acquisti, ora però sembrerebbe di no...:D

Li sbloccano un pò per volta, a 50.000 sbloccano l'altro programma.

daniele_l
08-03-2010, 11:57
Monkey Island è tutto in inglese sottotitoli compresi però un gruppo di appassionati del temibile pirata ha tradotto i sottotitoli e ha creato una patch per avere i sottotitoli in italiano, se volete vi metto il link al sito in questione; io l'ho comprato dal sito di telltale games ma penso che il gioco in bundle sia identico, per la cronaca anche se è sconsigliato usarlo con schede video integrate io con il mac in firma ci gioco ed è abbastanza fluido tranne in alcuni punti

---Chris---
08-03-2010, 15:01
La versione del bundle è identica a quella di tellgames, te li fa scaricare direttamente dal sito di tellgames ;)
Se puoi metti il link per i sottotitoli in italiano! :-)

daniele_l
08-03-2010, 15:23
eccolo http://www.tomiinitaliano.altervista.org/ sono arrivati al capitolo 4, il 5 è previsto per fine mese; buon divertimento:D

---Chris---
08-03-2010, 15:52
Quelli che hanno creato queste patch sono ufficialmente i miei nuovi eroi (e tu che me li hai linkati lo sei con loro) :D

sergio_s
09-03-2010, 09:28
Oggi è l'ultimo giorno utile per aggiudicarsi il bundle...

Forza ragazzi! Arriviamo a 50.000 così ci becchiamo pure RapidWeaver!!! :)

katena
09-03-2010, 16:48
Ho dato il mio contributo :D

sergio_s
09-03-2010, 20:09
Goal di 50.000 acquisti raggiunto! :D