PDA

View Full Version : domanda su timemachine

FzFz
03-03-2010, 01:56
Chiedo info su timemachine...

Se io dalla partizione di bootcamp (che ho per lavoro :muro: ) salvo i miei dati in una cartella della partizione di osx (tramite macdrive) al riavvio in osx questo capisce chi ci sono dati nuovi e fa il backup???

lo chiedo perchè vorrei avere un backup della mia cartella "lavoro" senza doverlo fare a mano da win...

P.S. sono in crisi dato che il mio hd mi sta lasciando...ora come ora mi si avvia solo winXp...ma questa è un'altra storia...:cry:

FzFz
04-03-2010, 00:00
Nessuno che può fare una mini prova???? io ora sono senza hd...

FzFz
05-03-2010, 12:39
nessuno sa nulla???

...prima di partizionare volevo sapere la risposta al mio quesito...in modo da minimizzare la partizione di win...:help: :help: :help:

AlexSwitch
05-03-2010, 12:51
Chiedo info su timemachine...

Se io dalla partizione di bootcamp (che ho per lavoro :muro: ) salvo i miei dati in una cartella della partizione di osx (tramite macdrive) al riavvio in osx questo capisce chi ci sono dati nuovi e fa il backup???

lo chiedo perchè vorrei avere un backup della mia cartella "lavoro" senza doverlo fare a mano da win...

P.S. sono in crisi dato che il mio hd mi sta lasciando...ora come ora mi si avvia solo winXp...ma questa è un'altra storia...:cry:

Non ci dovrebbero essere problemi.... TM esegue backup incrementali di tutto ciò che è presente in OS X o , meglio sul Macintosh HD, salvo eventuali categorie che l'utente può escludere dal pannello di gestione.

Mailor
05-03-2010, 13:31
Non ci dovrebbero essere problemi.... TM esegue backup incrementali di tutto ciò che è presente in OS X o , meglio sul Macintosh HD, salvo eventuali categorie che l'utente può escludere dal pannello di gestione.

già, vai tranquillo, se sta sulla partizione di osx, magari non infognato chissà dove, time machine fa backup.

FzFz
08-03-2010, 10:41
Ok! grazie a entrambi! Perfetto! Ora sono più tranquillo! :)