PDA

View Full Version : La RAI cancella i talkshow politici ma LA RUSSA su Raitre che cavolo ci sta a fare?

civale
02-03-2010, 23:35
Qualcosa non mi quadra, sospendono i talkshow politici e poi lasciano che LA RUSSA vomiti merda a senso unico??????

:muro:

lowenz
02-03-2010, 23:38
Ma è una metonimia voluta e cercata? :D

Perchè se ti è uscita "così" è notevole :asd:

civale
02-03-2010, 23:49
Ma è una metonimia voluta e cercata? :D

Perchè se ti è uscita "così" è notevole :asd:

E' uscita così sull'onda della rabbia :D

lowenz
03-03-2010, 00:12
Vediamo se ci stiamo capendo :D

Faccia:sederino=vomito:......

Nel senso che ha la faccia come il sederino? :p

civale
03-03-2010, 00:23
......
Nel senso che ha la faccia come il sederino? :p

Io ci vedo più ... lascio ai lettori l'interpretazione che ognuno vorrà dare.

rip82
03-03-2010, 09:08
Qualcosa non mi quadra, sospendono i talkshow politici e poi lasciano che LA RUSSA vomiti merda a senso unico??????
:muro:

La russa fa parte dell'esercito del bene, mentre tu sei un dannatissimo comunista che si occupa di questioni che non lo riguardano :O
A parte le scemenze, e' esattamente quanto voluto, i talkshow in piccola minoranza ospitano giornalisti seri, di quelli che ancora nel 2010 si permettono di fare domande e servizi di informazione, gente che potrebbe sputtanare la campagna elettorale di molti farabutti, mentre se tu lasci un politico da solo, senza che nessuno gli rompa le scatole, e' capace di farsi passare per un santo anche se ha commesso piu' reati di un boss mafioso.

ConteZero
03-03-2010, 09:14
Come virus e batteri sviluppano resistenza agli antibiotici l'opposizione sviluppa "resistenza" a questo mobbing giornalistico.
Oggi l'informazione politica passa sempre meno dalle TV e nonostante azioni sempre più radicali diventa sempre più difficile per Berlusconi ed i suoi mantenere il controllo delle masse.
Per procacciarsi un buon risultato elettorale sono costretti alla militarizzazione delle reti, e stanno fallendo lo stesso... è segno che la situazione volge al peggio per loro.

MadJackal
03-03-2010, 10:07
Come virus e batteri sviluppano resistenza agli antibiotici l'opposizione sviluppa "resistenza" a questo mobbing giornalistico.
Oggi l'informazione politica passa sempre meno dalle TV e nonostante azioni sempre più radicali diventa sempre più difficile per Berlusconi ed i suoi mantenere il controllo delle masse.
Per procacciarsi un buon risultato elettorale sono costretti alla militarizzazione delle reti, e stanno fallendo lo stesso... è segno che la situazione volge al peggio per loro.

Io non ne sarei così sicuro, Conte, visto che possono dire tutto ed il contrario di tutto in piena libertà con i loro elettori che gli sbavano dietro. Si veda il caso recente delle liste a Roma per un esempio.

ConteZero
03-03-2010, 10:16
Io non ne sarei così sicuro, Conte, visto che possono dire tutto ed il contrario di tutto in piena libertà con i loro elettori che gli sbavano dietro. Si veda il caso recente delle liste a Roma per un esempio.

Intanto il partito dell'amore più di tanto rispetto al suo trenta-e-qualcosa non riesce ad andare.
Alla "discesa in campo" Berlusconi aveva molto meno "peso" sulla vita degli italiani, eppure aveva risultati paragonabili... oggi per mantenere lo stesso livello oltre a dover accettare molti compromessi (fra cui Fini in casa) è dovuto ricorrere a vie sempre più aggressive nei confronti della RAI... ma rimane sempre su quei livelli.

Lorekon
03-03-2010, 10:19
si ma non so se l'avete visto, a la Russa stava per prendere uno S-CIOPPONE :asd:

EPIC S-CIOP :D

era infuriatissimo (pure per colpa della Berlinguer che l'ha punzecchiato mica male :D )