PDA

View Full Version : Poesia di Roberto Benigni.

DvL^Nemo
02-03-2010, 22:26
Edito va ma fa morire dalle risate :D

lele2004
02-03-2010, 22:47

è quella che riguarda il concepimento di donna rosa ? :D

aeterna
02-03-2010, 22:49

meglio, dire che sia di pessimo gusto è fargli un complimento.
non posso credere che sia davvero sua. sembra + in stile (se così vogliamo chiamarlo) luttazzi

mixkey
02-03-2010, 22:54
non posso credere che sia davvero sua. sembra + in stile (se così vogliamo chiamarlo) luttazzi

E' vecchia, con altro nome girava al tempo di Mussolini ed e' stata detta praticamente per ogni capo di governo.

aeterna
02-03-2010, 22:58
E' vecchia, con altro nome girava al tempo di Mussolini ed e' stata detta praticamente per ogni capo di governo.

ho capito grazie.
certo che un attimo di attenzione di prima di portare qui la m..da che si trova in rete...

:rolleyes:

Dream_River
02-03-2010, 23:02
Pretendo di essere informato per pvt di qualunque cosa si tratti, soprattutto se è in stile Luttazzi:D

aeterna
02-03-2010, 23:03
soprattutto se è in stile Luttazzi:D

non è che ci voglia molto, prendi un pò di parolacce, qualche insulto, mescoli e viene fuori la "satira" di luttazzi.

conosco un camionista che la fa meglio e in metà tempo
:D

redsith
02-03-2010, 23:04

E' vera e molto appropriata.

lowenz
02-03-2010, 23:05
non è che ci voglia molto, prendi un pò di parolacce, qualche insulto, mescoli e viene fuori la "satira" di luttazzi.

Luttazzi non mi piace già a partire dalla faccia, ma guarda che è ben competente di satira.....

redsith
02-03-2010, 23:05
Pretendo di essere informato per pvt di qualunque cosa si tratti, soprattutto se è in stile Luttazzi:D

http://lmgtfy.com/?q=poesia+benigni+berlusconi :D

mixkey
02-03-2010, 23:09

Ma come ho gia detto non e' di Benigni, io la ho sentita dire per ogni capo di governo e non sono tanto giovane, chi e' piu' anziano di me la diceva riferendosi a Mussolini.

Non so se l'autore sia conosciuto o ignoto.

Dream_River
02-03-2010, 23:20

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Meravigliosa!:D

Marco!
03-03-2010, 10:06

ahaahahaha

hai capito proprio tutto

anonimizzato
03-03-2010, 10:08
LOL bellissima, mi vien da piangere invece per i finti moralisti scandalizzati da qualche parolaccia e non dalle porcate del proprio governo.

yorkeiser
03-03-2010, 10:10

Concordo: anch'io, come te, preferisco la comicità di Pippo Franco e l'acume mentale di Bombolo.

girodiwino
03-03-2010, 10:12
Si vabbè dai... non ci vedo tutta questa gravità, ha ragione mixkey sul fatto che insieme all'auto blu è appannaggio del capo del governo...

Sono rimasto stupefatto quando ho saputo che la barzelletta sugli italiani intelligenti, onesti e votanti berlusconi è nata nel ventennio con il duce al posto del cavaliere...