View Full Version : [SI + SPED] Vendo due sapphire 5970 oc version
giorgioprimo
02-03-2010, 22:16
vENDO DUE 5970 OC VERSION SAPPHIRE ......praticamente nuove . Fattura presso shop online italiano
480 € cadauna ricarica postepay anticipata ss escluse
coda per una!!! faccio 2 conti e ti do conferma!
come sono messe con fattura e garanzia?
antonio.de.matteis
03-03-2010, 06:25
coda x una
coda per una! puoi postare una foto?? garanzia residua? grazie
giorgioprimo
03-03-2010, 09:47
allora....le schede sono state acquistate da noto shop online italiano alla fine del 2009, non ricordo con precisione e ora non posso verificafe in quando sto aspettando un aereo per la germania. Sono fornite di regolare fattura. Lo stesso vale per le foto ( anche se non capisco a cosa servono) . Se dico nuove significa nuove, tra l'altro una non l'ho neanche tirata fuori dalla scatola. Fate una ricerca sul sottoscritto nel forum, e sarà facile trovare garanzie di serietà. Siccome le schede al momento non sono repribili sul marcato italiano, e siccome voglio vendere velocemente, chiedo cortesemente di aver a che fare solo con chi è intenzionato seriamente all'acquisto ed ha la disponibolità a pagare subito. Io da lunedì mattina posso spedire .
:
quando arriva il mio turno posso concludere subito e andare domattina in posta per la ricarica postepay......spedizione preferisco pacco celere 1 plus assicurata........attendo dati in pm e l'importo totale ( sempre se arriva il mio turno)
Ciao Massi,
coda per una se arriva il mio turno
devo solo valutare se ci sta nel mio case...
fammi sapere :)
Ciao Massi,
coda per una se arriva il mio turno
devo solo valutare se ci sta nel mio case...
fammi sapere :)
Ciao scusami ma ti rispondo io avendo il mio stesso case.....ti confermo che ci sta:
http://www.xtremesystems.org/forums/showpost.php?p=4142672&postcount=16
giorgioprimo
03-03-2010, 10:29
l'utente matt4 e l'utente brain75 sono pronti a conclidere ed a ricaricare subito. Se entro questa sera alle 20 nessuno di quelli in coda prima di loro, si fa avnti CONCRETAMENTE , concludo cp i suddetti.
Ibracadabra08
03-03-2010, 11:25
Se te ne salta 1 ed accetti una GTX285 Black Edition + conguaglio (quanto?) pronto a concludere con scambio a mano. Sono di Lucignano (AR), passerei di persona.
renax200
03-03-2010, 11:40
coda per una.
.:The Dragon:.
03-03-2010, 14:08
Scambieresti con una 5870 + conguaglio?
giorgioprimo
03-03-2010, 14:11
sono in attesa del pagamento dagli utenti nick.sf e andotnio.de.matteis, che mi hanno contattato via pvt.
Per ora le vga vanno a loro
se salta per una dei 2 posso darti la mia 5870 + conguaglio se ti interessa
se dovesse cambiare qualcosa fammi sapere :(
azz......:( :muro: se salta uno dei 2 io sarei il primo........
Ibracadabra08
03-03-2010, 15:52
azz......:( :muro: se salta uno dei 2 io sarei il primo........
Si si, se non ti succede nulla......:Perfido::ciapet:
Dopo ci sono io.....:angel:
Si si, se non ti succede nulla......:Perfido::ciapet:
Dopo ci sono io.....:angel:
no ci sarebbe brain75........;)
maranga1979
03-03-2010, 19:37
coda!
maranga1979
04-03-2010, 00:54
novità????
si sa qualcosa?? immagino siano state vendute......:(
che peccato.......:(
giorgioprimo
04-03-2010, 16:00
rispondo pubblicamente ai pvt. Sono al cebit e rientro in italia domenica sera. Controllerò la postepay al rientro, e se le rcariche di nic ed antonio saranno state effettuate, procederò alla spedzizone tramite corriere espresso (ups, o dhl ) lunedi mattina, altrimenti procederò oltre nella coda. Le schede sono nuove, una solo montata per verificare il funzionemto. Sono state acquistate da shp italiano e hanno regolare fattura d'acuisto. Non posso postare foto al momento visto che non sono in sede. I problemi di controllo ventola che la 5970 potrebbe avere (non tutte), sono relativi al bios e sono stati risolti da sapphyre tramite il rilascio di un nuovo bios. .
Ok se posso chiedo a nick e ad antonio se effettivamente hanno confermato il tutto cosi evitiamo l'attesa......grazie
Ok se posso chiedo a nick e ad antonio se effettivamente hanno confermato il tutto cosi evitiamo l'attesa......grazie
si io dovrei riuscire a pagare stasera stesso quando rientro!!!!
La mia è confermatissima!!!!!
antonio.de.matteis
04-03-2010, 18:06
per il piacere di tutti lascioooo!:)
per il piacere di tutti lascioooo!:)
Scusami ma sono contentissio.....:D :D
OK confermo l'acquisto e mando un pvt per accordarmi......vi terrò aggiornati
Pagamento effettuato! Attendo notizie!
M4tte ... che :ciapet: che hai avuto ... io ero subito dopo :mad: va ben se ti rompi una gamba e non riesci ad andare a pagare fammi sapere :D
M4tte ... che :ciapet: che hai avuto ... io ero subito dopo :mad: va ben se ti rompi una gamba e non riesci ad andare a pagare fammi sapere :D
Bhe hanno messo neve per il week and non si sa mai :D ...........ora sto aspettando tutti i dati per il pagamento da parte di giorgioprimo......che :ciapet: lui che è al cebit.......
antonio.de.matteis
05-03-2010, 07:03
Scusami ma sono contentissio.....:D :D
OK confermo l'acquisto e mando un pvt per accordarmi......vi terrò aggiornati
eheh sei contento!! xd
eheh sei contento!! xd
Si :) grazie......:) sto ancora aspettando conferma da giorgioprimo......volevo fare il pagamento oggi ma non ha ancora letto il PVT......vedremo altrimenti mi sa che si passa a lunedi.....
Ok ricarica postpay effettuata....attendo spedizione......
giorgioprimo
06-03-2010, 12:33
schede vendute, aspetto che arrivino ai propietrari per poi chiudere il trhead
schede vendute, aspetto che arrivino ai propietrari per poi chiudere il trhead
Ok scheda arrivata, perfetta, pari al nuovo............già installata........primo test 3dmark06 con procio a 3.6Ghz 25.320pt.....:) spettacolo.....
Utente consigliatissimoooo......:D
scheda arrivata anche a me! Qualche iniziale problema di setting poi risolto con i catalist 10.3!
La vga è perfetta pari al nuovo! Funziona bene...al primo 3d mark vantage con i catalist 10.3 ho fatto 25045!
Venditore preciso e puntuale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.