PDA

View Full Version : [SA/NA+SPED] Scheda Asus P4V800-X (socket 478 FSB 800)

ercagno
02-03-2010, 21:20
Vendo la seguente scheda madre, testata e FUNZIONANTE IN TUTTO!

Asus P4V800-X

http://www.asus.com/999/html/events/mb/socket478/p4v800-x/p4v800-x_l.jpg

LINK DELLE SPECIFICHE (http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=IeBF7CMKEX15nC9q)

Prezzo 32€

Consegna a mano a Salerno Città (saltuariamente anche Napoli).

Spedisco senza problemi con spedizione a vostra scelta (la più economica è l'ordinario a 7 euro).

Accetto bonifico bancario, postepay e con sovrapprezzo anche paypal.

giovannilagna
04-03-2010, 13:30
Interessato, la blocco. Faccio un controllino e ti faccio sapere

giovannilagna
04-03-2010, 22:38
Pagamento effettuato. Attendo notizie:D

ercagno
07-03-2010, 16:16
ricevuto grazie, appena spedito ti do info

Tonio Fortebracci
07-03-2010, 17:11
ciao mi metto in coda se perfetta nelle sue funzionalità e supporta le ddr 400mhz pc3200
fammi sapere ;)

ercagno
07-03-2010, 17:13
forse non hai letto ma è già venduta

giovannilagna
11-03-2010, 08:57
Sono in attesa di riceverla:D

giovannilagna
15-03-2010, 21:29
Inviato il pagamento da 10 giorni, il venditore non ha ancora spedito:muro:

kingvisc
15-03-2010, 22:23
in attesa di info dal venditore

ercagno
16-03-2010, 13:44
caro giovannilagna, tutto vero quello che dici ma ometti più cose.
ti avevo anticipato che forse ritardavo con la spedizione e te ne ho spiegato il perché.
ti ho detto che avrei spedito celere 3 a mie spese invece che per l'ordinario che hai pagato per ripagarti in parte il ritardo.
Lo scorso sabato ti ho informato dicendoti che lunedì (ieri) avrei spedito.
Al che mi rispondi che hai aspettato fin troppo e che avresti contattato i moderatori.
Io ti ho quindi risposto che dato che la metti così potevo anche rimborsarti subito anzi preferisco dato il rapporto poco piacevole. E sono rimasto in attesa di tua risposta che non è arrivata, hai solo scritto il riassunto con omissioni varie qui.
Decidi! vuoi il rimborso o te la spedisco oggi pomeriggio?

giovannilagna
16-03-2010, 15:11
Hai ragione, hai detto che avresti tardato, ma una settimana mi sembra un pò tanto, non credi?
Hai ricevuto il pagamento venerdi 5 marzo.
Martedi 9 mi hai scritto: 'Cerco di spedirtelo domani mattina e te lo mando con celere3 anziché ordinario'

Venerdi 12 dopo mia sollecitazione hai scritto: 'lunedì mattina te la spedisco con celere3'.

E' vero che sabato 13 mi hai informato dicendomi che lunedì (ieri) avresti spedito, al che ti ho risposto 'Va bene, ma se lunedi non mi mandi il tracking del celere3 faccio la segnalazione ai moderatori'.
Vero è infine che mi hai proposto il rimborso, ma se ho atteso 10 giorni è perchè la scheda mi serve....:muro:

Resto in attesa, spero che almeno in settimana tu riesca a spedire. Spero di non averti offeso, ma mi sono sentito un pò preso in giro.

ercagno
16-03-2010, 15:44
Hai ragione, hai detto che avresti tardato, ma una settimana mi sembra un pò tanto, non credi?

eh... tutto è relativo... tra l'altro 4-5 giorni li guadagni con la spedizione superiore (3 lavorativi) a quella pagata (7 lavorativi) che sto usando, mi sembra ragionevole

E' vero che sabato 13 mi hai informato dicendomi che lunedì (ieri) avresti spedito, al che ti ho risposto 'Va bene, ma se lunedi non mi mandi il tracking del celere3 faccio la segnalazione ai moderatori'.
Vero è infine che mi hai proposto il rimborso, ma se ho atteso 10 giorni è perchè la scheda mi serve....:muro:

eh... ma se mi rispondevi invece di infervorarti e procedere con moderazione etc ieri sarebbe stata già spedita. ce l'ho qui pronta impacchettata da sabato

Resto in attesa, spero che almeno in settimana tu riesca a spedire. Spero di non averti offeso, ma mi sono sentito un pò preso in giro.

capisco urgenze e spazientimenti ma sentirsi preso in giro è un po fuori posto dato che ti ho detto che non potevo spedirla finché mio fratello non me l'avesse portata, perché dovevo testarla e impacchettarla io. Purtroppo non ho potuto far niente per velocizzare le cose perché per un incidente ho mano e braccio fuori uso e non posso neanche guidare.
comunque ho appena consegnato il pacchetto a mio fratello, fra 20 min sarà spedita ti mando già il codice in mp.
ti mando anche mio numero di videofonino così se vuoi puoi anche vedere come sto combinato e che squarcio ho fra mano e braccio :P

giovannilagna
17-03-2010, 12:15
Ok nessun problema, ci siamo chiariti...:D
Amici come prima?;)

giovannilagna
23-03-2010, 16:34
La scheda è arrivata, imballo ottimo. Nel fine settimana la monto :D