beccodj
02-03-2010, 20:43
Ho un problmemONE con la mia 280gtx!
Ho appena salutato la mia vecchia 8800gt che non ha mai dato problemi e adesso mi sono preso una 280 GTX PNY. inoltre per poterla alimetare ho dovuto cambiare anche alimentatore! :mad: Mi sono preso un Corsair TX650W, e non credo proprio che sia un brutto alimentatore! :mad:
per la 280 gtx raccomandano 550w minimi.
Ora ecco il problema:
quando gioco a call of duty 2 multiplayer la bestiola fa un bel pò di fps, ma vengo tempestato da una continua LAG.
Nel lagometer di cod2 ci sono improvvisi picchi gialli e rossi, segno di un problema dell hardware.
essendo il mio sistema overclockato ho provato a regolare voltaggi, timings, frequenze...ma senza risultato.
quando setto il bios al default il problema sembra risolversi..
quindi ho paura che il mio alimentatore non fornisca abbastanza watt per alimentare la cpu overclockata e la gpu :(
ecco il mio computer.
asus p5k || nb voltage 1.40
e6750@3.6ghz @1.36v
8gb ddr2 900mhz ocz-reaperx 5-5-5-12-45-3-6-3-3
hd maxtor 7200 giri
280 GTX pny (non overclockata)
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
Grazie
Ho appena salutato la mia vecchia 8800gt che non ha mai dato problemi e adesso mi sono preso una 280 GTX PNY. inoltre per poterla alimetare ho dovuto cambiare anche alimentatore! :mad: Mi sono preso un Corsair TX650W, e non credo proprio che sia un brutto alimentatore! :mad:
per la 280 gtx raccomandano 550w minimi.
Ora ecco il problema:
quando gioco a call of duty 2 multiplayer la bestiola fa un bel pò di fps, ma vengo tempestato da una continua LAG.
Nel lagometer di cod2 ci sono improvvisi picchi gialli e rossi, segno di un problema dell hardware.
essendo il mio sistema overclockato ho provato a regolare voltaggi, timings, frequenze...ma senza risultato.
quando setto il bios al default il problema sembra risolversi..
quindi ho paura che il mio alimentatore non fornisca abbastanza watt per alimentare la cpu overclockata e la gpu :(
ecco il mio computer.
asus p5k || nb voltage 1.40
e6750@3.6ghz @1.36v
8gb ddr2 900mhz ocz-reaperx 5-5-5-12-45-3-6-3-3
hd maxtor 7200 giri
280 GTX pny (non overclockata)
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
Grazie