View Full Version : [Rm+Sped]Vendo Dante's Inferno ps3
Come da titolo vendo questo fantastico gioco pal ita in condizioni perfette,neanche un graffio.
Su richiesta posso postare foto del gioco.
Il prezzo è di 40 spedito o 35 a mano che non limo assolutamente contando che nuovo costa ancora 55 euro.
Se volete scambio solo qui a Roma a meno che non mi pagate le spese di spedizione,con pes 2010,Uncharted 2 + conguaglio o motorstorm pacific rift + conguaglio o ninja gaiden sigma 2 + conguaglio.
Grazie.
Leonardo Pace
02-03-2010, 20:25
coda
Ok sei il primo,hai i pm pieni però!
Leonardo Pace
02-03-2010, 20:54
hai pm..
Scambi con Tekken 6 sigillato?
Per ora vorrei venderlo o scambiarlo con i giochi sopra,se proprio non ci riesco ti faccio sapere :)
Ciao sono di ROMA .. se facciamo 30 euro scambio a mano lo prendo anche oggi stesso .. fammi sapere.
Ciao sono di ROMA .. se facciamo 30 euro scambio a mano lo prendo anche oggi stesso .. fammi sapere.
Mi dispiace il prezzo è ultralimato e le motivazioni le ho scritte nel post,se cambi idea sai dove trovarmi :)
uppino
Vada per 35 .. dimmi dove e come poterci vedere
In teoria in coda c'era Leonardo,ma dato che non risponde ai miei ripetuti pm,passo a te.
In teoria in coda c'era Leonardo,ma dato che non risponde ai miei ripetuti pm,passo a te.
Coda permettendo .. allora come già detto sono interessato... hai pm
Leonardo Pace
06-03-2010, 13:39
Io adesso ti ho spedito il gioco!
Io adesso ti ho spedito il gioco!
??? Ma se ci stavamo accordando per lo scambio a mano e poi non hai più risposto ai miei pm!
E poi non ti ho mai dato il mio indirizzo(non è scritto neanche nel mio profilo!!!),a chi e dove l'hai spedito??? MAH!
Leo o ti stai confondendo con un altro utente o un messaggio campato all'aria così davvero non lo capisco...
peppestation2003
07-03-2010, 01:03
up
hai concluso se no lo prendo io immediatamente
sto zona centro
up
hai concluso se no lo prendo io immediatamente
sto zona centro
Sono in trattativa con alej80,se martedì salta passo a te ;)
ValentinoROMA
08-03-2010, 13:23
interessa come scambio abbigliamento primaverile nuovo?
fammi sapere in mp
Monkey come chop banana
Sono in trattativa con alej80,se martedì salta passo a te ;)
Confermo .. appuntamento per oggi ..
Venduto ad alej80 utente gentilissimo,serio e corretto!
Si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.