PDA

View Full Version : lan virtuale per condividere divx... problema hamachi?

genesi86
02-03-2010, 16:55
Sto cercando di creare con non poche rogne, una lan virtuale, con lo scopo di condividere in tempo reale dei divx con il computer della mia ragazza.

In pratica, ho installato su ambo i pc (mio e della mia ragazza, entrambi fastweb) hamachi, le cartelle condivise sono ok, ping ok, file condivisi ok... ma! ma se mi trovo a casa della mia girl, e con vlc voglio vedere un film in remoto ke stą a casa mia, questo ogni tanto si blocca ed avvia il buffering, nonostante ke abbia un upload di 90KB effettivi.

Ho impostato la compressione, ho disattivato la cifratura con l'intento di risparmiare qualke byte, ora il buffering di un film di 700MB dura qualke secondo, ma č cmq snervante vedere un iflm ke si interrompe ogni 3 minuti.

Credevo ke se lasciassi con vlc il film in pausa, questo continuava a caricarsi (stile you tube x intenderci), ma mi sbagliavo, poikč dopo 2-3 min arrivano sempre queste fastidiose interruzioni.

Non esiste un metodo, anke al di fuori di hamachi, ke permette di vedere un divx da remoto sfruttanto un uplod di 1Mbit?

GRAZIE

genesi86
03-03-2010, 15:13
uppi

genesi86
04-03-2010, 17:32
up

genesi86
05-03-2010, 14:46
up

Raffaele53
06-03-2010, 08:09
>>>mio e della mia ragazza, entrambi fastweb

(Non sono un esperto) Secondo me non dovresti usare Hamachi che comuque usa Internet per collegarsi con altro utente.
Siamo gią in rete con tutti gli altri utenti fastweb, sempre che si sia collegati al Hub con IP assegnatoci che comincia con i stessi numeri. Prova con explorer/strumenti/connetti unitą di rete (naturalmente Password e altro)