View Full Version : Consiglio per cellulare con gps e wi fi
Che cellulare mi consigliate che abbia il gps integrato e il wi fi? E soprattutto che sia possibile farci girare navigatori tipo garmin, tom tom o route66.
Prezzo non sopra 250
Avevo visto il nokia 5230 ma non ha il wi fi :mad:
Grazie
Nokia 5800 Xpress Music: wifi, gps, UMTS, sistema operativo Symbian, Touchscreen da 3,2", 8GB di memory card già inclusa.
Supporta il navigatore OVI Maps by Nokia che puoi scaricare da Nokia.it e che è completamente gratuito sia negli aggiornamenti software che nell'utilizzo che nel download ed installazione di nuove mappe per qualsiasi parte del mondo (Nokia è proprietaria di Navteq: è lei che vende le mappe a tutti gli altri!!).
Lo si trova in offerta nei negozi e supermercati a partire da 160 Euro.
Maggiori info nel thread ufficiale.
ho letto che c'erano problemi con l'altoparlante, sapete se hanno risolto?
Nel caso ci sono altri cellulari che corrispondono alle mie esigenze?
Controlla bene le date di quello che leggi su questo telefono: già ancora prima che uscisse iniziarono a parlarne male, spregiarlo, fare contro-informazione forse per invidia.. i soliti fanboy insomma..
Cmq quello che dici è vero: la prima partita, quella venduta a Dicembre 2008, non aveva l'altoparlante agganciato bene. In tal caso dopo un pò poteva iniziare a suonare piano ma portato in assistenza veniva riagganciato correttamente in un attimo ed ovviamente senza spendere un euro.
Già da Febbraio 2009 il problema degli altoparlanti si poteva dire completamente superato, inutile quindi preoccuparsi ancora, ad oltre un anno.
si ho letto che il problema di 1 anno fa
ragazzi scusate ci sono alternative meno costose se non si è interessati ad avere una memoria grandissima per salvare migliaia di utenze, visione di video , a social network,videochiamate (ma umts si per non precludersi 3)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.