Vegeteo
02-03-2010, 15:29
Buon giorno a tutti,ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo;ho 2 computer,uno con win vista business e uno con vista basic,sul pc con il pro c'e' installata una stampante usb hp laserjet 1020 che e' condivisa in rete con l altro pc.Il problema e' il seguente:quando installo la stampante di rete sul pc con il basic facendo la normale ricerca stampanti,inserendo user e password del pc con il professional, me la trova e si installa,funziona perfettamente ma al riavvio del pc quando tento di stampare un documento mi da il seguente errore:
Server rpc non disponibile.
la stampate comunque risulta pronta anche sul pc con basic ma non va,se faccio stampa su un documento e rifaccio trova stampante mettendo di nuovo user e password funziona come se sul client con basic non tnesse il nome utente e password del server.Puo' essere che basic abbia funzioni limitate per una semplice stampa di rete?
Server rpc non disponibile.
la stampate comunque risulta pronta anche sul pc con basic ma non va,se faccio stampa su un documento e rifaccio trova stampante mettendo di nuovo user e password funziona come se sul client con basic non tnesse il nome utente e password del server.Puo' essere che basic abbia funzioni limitate per una semplice stampa di rete?