lizz
02-03-2010, 16:00
Salve chi mi conosce sa di aver fatto sempre buoni affari con me.
Metto in vendita il mio portatile NUOVO ancora con le pellicole ovunque, usato con Windows VISTA originale e creati i dischi di ripristino del S.O. e dei Driver originali, c'ho montato su Windows Seven 64 Bit è tutt'altra storia. Lo vendo mio malgrado perchè non abbastanza potente per far girare programmi che mi servono per il lavoro tipo Autodesk Maya, un programma di grafica abbastanza pesante, e devo prendere o il mac o qualcosa di più potente tipo core i7. Vi posto qualche caratteristica, nno ho messo la foto perchè è davvero nuovo, per chi volesse posso farcele ed inviarle.
CPU INTEL CENTRINO T6500
RAM 2 GB DDR2
INTEL GMA 4500 M HD
15.6 HD LCD 16:9 HDMI OUT
250 GB HDD
DVD DL SUPERMULTI DRIVE
DOLBY HOME THEATER
Lo vendo a €.450,00 €. 420,00 trattabili di poco.
Per qualsiasi informazione scrivetemi pure.
P.S. Per le foto mandatemi l'email in pvt
Metto in vendita il mio portatile NUOVO ancora con le pellicole ovunque, usato con Windows VISTA originale e creati i dischi di ripristino del S.O. e dei Driver originali, c'ho montato su Windows Seven 64 Bit è tutt'altra storia. Lo vendo mio malgrado perchè non abbastanza potente per far girare programmi che mi servono per il lavoro tipo Autodesk Maya, un programma di grafica abbastanza pesante, e devo prendere o il mac o qualcosa di più potente tipo core i7. Vi posto qualche caratteristica, nno ho messo la foto perchè è davvero nuovo, per chi volesse posso farcele ed inviarle.
CPU INTEL CENTRINO T6500
RAM 2 GB DDR2
INTEL GMA 4500 M HD
15.6 HD LCD 16:9 HDMI OUT
250 GB HDD
DVD DL SUPERMULTI DRIVE
DOLBY HOME THEATER
Lo vendo a €.450,00 €. 420,00 trattabili di poco.
Per qualsiasi informazione scrivetemi pure.
P.S. Per le foto mandatemi l'email in pvt