PDA

View Full Version : Bridge - Spesa 200/250E - Neofita : consigli acquisto.

decave
02-03-2010, 13:44
Salve a tutti .
Sono qui con una richiesta molto "classica" da come ho potuto notare ma mi auguro che , ad ogni modo , di ricevere qualche risposta dato che non so davvero come muovermi ... non avendo nessun tipo di conoscenza che mi possa guidare nel mondo della fotografia.
Inizialmente ero orientato verso una reflex , ma mi sono presto reso conto che , cerco qualcosa di piu' "compatto" e manevegole e (non da meno) economico. Allo stesso tempo pero' credo mi possa appassionare la fotografia , anzi ne sono quasi sicuro , e comprare una compatta mi sembrava veramente "inutile" .
Sono quindi orientato verso una bridge che , se non ho capito male , e' una via di mezzo tra una compatta e una reflex (anche se non e' del tutta vera questa affermazione).
La spesa e' sui 200/250 euro (credo un prezzo piu' che normale per una bridge) e non ho pretese particolari (ad esempio dei video non me ne frega molto ... ) .
Piuttosto deve essere una fotocamera che mi possa aprire le porte al mondo della fotografia e , casomai in un futuro , farmi passare a fotocamere migliori o reflex.
L'acquisto avverrebbe NON online , quindi c'e' da tenere in considerazione i prezzi leggermente "maggiorati" dei noti shop italiani e nel mio caso romani.
Sono qui , in attesa di un vostro consiglio.
Saluti :)

decave
02-03-2010, 13:55
scusate , mi sono accorto della sezione sbagliata .
se potete spostare mi fareste un favore . grazie mille.

Pait
02-03-2010, 14:04
Io ci penserei prima di acquistarla in un negozio reale i prezzi sono anche molto pił alti a meno che di non trovare occasioni spaziali.

scusate , mi sono accorto della sezione sbagliata .
se potete spostare mi fareste un favore . grazie mille.

Usa il tasto segnala