PDA

View Full Version : CERCASI CREATORI DI KIT A LIQUIDO

666c0stantine
02-03-2010, 13:29
Cerco qualcuno che fa kit di raffreddamento a liquido completi per cpu. Siccome i kit completi prefrabbricati in vendita costano uno stonfo e non valgono una cicca, magari potrei spendere quei soldi o qualcosina meno per un valido prodotto artigianale ma ben fatto e in formato "kit completo" pronto all'uso. Ottimo a raffreddare (che superi le soluzioni ad aria top e anche le soluzioni a liquido) e sopratutto poco rumoroso e che non consumi troppi watt. PM o scrivete qui. La mia configurazione è quella in firma. Vorrei ottenere un daily use 4000/4200 mhz a basse temperature. Insomma fatevi avanti MOSTRI del WATERCOOLING (o come si chiama).

smoicol
02-03-2010, 13:43
scusa la domanda ma hai già un liquido, come si comporta? idle e full

666c0stantine
02-03-2010, 14:12
scusa la domanda ma hai già un liquido, come si comporta? idle e full

Ma non riesco a stare a 3800... cmq con un leggero oc a 2800 in idle sta sui 34/35 e in full sui 57/58. Sono riuscito a andare sui 3600 ma Intel test fallisce in stress high. Il resto no e la emp sale sui 65. A 4000 va a 81 e boom! BdS e off.

Non ho trovato nessuno con la pazienza di seguirmi nell'OC del mio procio ma vorrei un sistema più professionale chiavi in mano che valga la spesa cone le caratteristiche su citate.

nicolait
02-03-2010, 14:34
Ci sono 2 produttori in Italia: Lunasio e Yibris.

Il secondo ha anche un forum di assistenza tecnica.

Trovi tutto semplicemente su google.

666c0stantine
02-03-2010, 14:58
Ci sono 2 produttori in Italia: Lunasio e Yibris.

Il secondo ha anche un forum di assistenza tecnica.

Trovi tutto semplicemente su google.

Io cercavo kit comleti e siccome ho sentito che qua dentro c'è qualcuno che li fa artigianalmente, volevo imformarmi direttamente alla fonte. Cmq grazie ora cerco ma nonc reod che troverò quello che voglio!

smoicol
02-03-2010, 17:08
Io cercavo kit comleti e siccome ho sentito che qua dentro c'è qualcuno che li fa artigianalmente, volevo imformarmi direttamente alla fonte. Cmq grazie ora cerco ma nonc reod che troverò quello che voglio!

ciao quello che vuoi esiste già, devi solo cercarlo, io ti dico che pezzi per me ti vanno bene, ma l'oc comunque non te lo assicuro, perchè ogni cpu è storia a se, liquido o non liquido.

pompa laing dcc 500 12v
vaschetta xspc
radiatore triventola
tubo siliconico
wb cpu heatkiller 3.0 tutto in rame

adesso cerca questi pezzi con google vedi quanto spendi e se ne vale la pena lo prendi, oppure un bel noctua nh-d14 e ti fai passare il pensiero.

p.s ma la tua cpu è d0 o c0?

nicolait
02-03-2010, 19:06

Difatti loro vendono kit completi.

666c0stantine
03-03-2010, 12:27
Difatti loro vendono kit completi.

Ho mandato tre email ha tre diversi fornitori:
Lunasio
Yibris
Dimastech

Solo quest'ultima ha preso in esame il mio problema rispondendendomi. Gli altri 2 impossibili da contattare. Vediamo....

nicolait
03-03-2010, 12:31
Ma dimas non rivende yibris, scusa ?

666c0stantine
03-03-2010, 15:09
Ma dimas non rivende yibris, scusa ?

Si ma fa anche soluzioni sue

666c0stantine
03-03-2010, 15:13
ciao quello che vuoi esiste già, devi solo cercarlo, io ti dico che pezzi per me ti vanno bene, ma l'oc comunque non te lo assicuro, perchè ogni cpu è storia a se, liquido o non liquido.

pompa laing dcc 500 12v
vaschetta xspc
radiatore triventola
tubo siliconico
wb cpu heatkiller 3.0 tutto in rame

adesso cerca questi pezzi con google vedi quanto spendi e se ne vale la pena lo prendi, oppure un bel noctua nh-d14 e ti fai passare il pensiero.

p.s ma la tua cpu è d0 o c0?

Scusa nn avevo visto il tuo post. Grazie ora cerco e vedo, anche se ripeto io sono imbranato a montare ste cose "fai da te" preferisco mi montino tutto loro e io inserisca solo il water nella cpu e fine! Cmq io mi sono rotto dei dissipatori ad aria. Voglio qualcosa di diverso, originale, e cmq se prendi un diss a liquido che , faccio esempio, ti tiene la cpu a 30° in OC a 4000 mhz, la diff la fa non credi? A me basta sia poco ingombrante, poco rumorosa e che consumi il giusto. Se esiste o se si p uò creare tanto di cappello, altrimenti rimarrò con l'amaro in bocca. Ho una cpu step D0.

Senti, al posto della pompa singola, va bene anche questa: X2O 750 Dual 5.25” Bay Reservoir Pump. Anches e non so dove si mette sta' pompa.. dentro il case non ho posto o forse si mette sopra la mobo dove escono due buchi credo per i tubi del liquido?

Leggo anche che la tua vaschetta viene fornita senza raccordi ". Sono da acquistare separatamente? Cmq io devo integrare tutto sul mio case. Ho bisogno di qualcuno che si offra a pagamento di farmi un bel assemblaggio a pagamento.

Allora tutta la roba che mi hai detto mi costa sui 270 euro. Se con un kit del genere riesco a tenere le temperature che ho detto allora mi accingo a comrpare tutto. Chi si presta poi a farmi un bel lavoro di assemblaggio sul mio cabinet? A pagamento naturalmente

smoicol
03-03-2010, 15:24
Scusa nn avevo visto il tuo post. Grazie ora cerco e vedo, anche se ripeto io sono imbranato a montare ste cose "fai da te" preferisco mi montino tutto loro e io inserisca solo il water nella cpu e fine! Cmq io mi sono rotto dei dissipatori ad aria. Voglio qualcosa di diverso, originale, e cmq se prendi un diss a liquido che , faccio esempio, ti tiene la cpu a 30° in OC a 4000 mhz, la diff la fa non credi? A me basta sia poco ingombrante, poco rumorosa e che consumi il giusto. Se esiste o se si p uò creare tanto di cappello, altrimenti rimarrò con l'amaro in bocca. Ho una cpu step D0.

Senti, al posto della pompa singola, va bene anche questa: X2O 750 Dual 5.25” Bay Reservoir Pump. Anches e non so dove si mette sta' pompa.. dentro il case non ho posto o forse si mette sopra la mobo dove escono due buchi credo per i tubi del liquido?

Leggo anche che la tua vaschetta viene fornita senza raccordi ". Sono da acquistare separatamente?

ti serve la singola pompa non dual che non serve

nicolait
03-03-2010, 15:31
io sono imbranato a montare ste cose "fai da te" preferisco mi montino tutto loro e io inserisca solo il water nella cpu e fine!

Non è quello che fanno i produttori italiani; forse il concetto di Kit è un po' diverso.

Le ditte a cui hai scritto ti vendono i componenti sfusi e ti devi assemblare tutto da solo.

I risultati sono ottimi, e di molto superiori alle soluzioni tipo thermaltake che le comperi, fissi 2 viti e un filo, e sei a posto.

Peraltro come ti dicevo, i risultati sono molto migliori.

666c0stantine
03-03-2010, 15:34

Leggo anche che la tua vaschetta viene fornita senza raccordi ". Sono da acquistare separatamente? Cmq io devo integrare tutto sul mio case. Ho bisogno di qualcuno che si offra a pagamento di farmi un bel assemblaggio a pagamento.

Allora tutta la roba che mi hai detto mi costa sui 270 euro. Se con un kit del genere riesco a tenere le temperature che ho detto allora mi accingo a comrpare tutto. Chi si presta poi a farmi un bel lavoro di assemblaggio sul mio cabinet? A pagamento naturalmente

Quoto poichè ho fatto modifiche al mio post. PM me per chi si offre di farmi l'assemblaggio. Rispondo stasera quando torno a casa. E lasciatemi i vostri contatti. Io sto a firenze.

666c0stantine
03-03-2010, 15:39
ti serve la singola pompa non dual che non serve

Ok thx

666c0stantine
03-03-2010, 23:01
Nessuno si è fatto avanti è? :mbe: Manco avessi chiesto prestazioni free! :Prrr: :Prrr:

F1R3BL4D3
03-03-2010, 23:08
Ma dai su! Leggiti una guida, ragioni un attimo e vedrai che non ci vuole uno scienziato per montare un kit a liquido.
Basta procedere con la testa e non fare le cose alla cacchio...

xpak
04-03-2010, 01:40
Ma dai su! Leggiti una guida, ragioni un attimo e vedrai che non ci vuole uno scienziato per montare un kit a liquido.
Basta procedere con la testa e non fare le cose alla cacchio...

:read:

nicolait
04-03-2010, 04:44
Ci sono riusciti tutti, anche senza attrezzatura e senza particolare manualità, per cui con un minimo di pazienza ci riesci anche tu.

666c0stantine
05-03-2010, 08:14
:mc: ok ora ono a -20° procio a 5000mhz, vi informo appena arrivo a 6000 :read: