Entra

View Full Version : Asus EEE PC T101MT

themac
02-03-2010, 13:24
Buongiorno,

c'e' qualche news su questo modello annunciato gia' da qualche settimana ?

E' disponibile in qualche parte del mondo ? :)

Recensioni ?

Per me rappresenta quello che fu l'EEE701 qualche anno fa. Il nuovo punto di partenza e l'inizio di un nuovo "segmento di mercato".

Che ne dite ?

TheMac

PESCEDIMARZO
22-03-2010, 11:41
Questa mattina era in offerta da MW ma ora a fine mattinata l'hanno dato come esaurito.:boh:
Il note interessa anche a me, se qualcuno ha info e consigli si faccia avanti!:D

themac
22-03-2010, 11:51
Il T101MT ?

Quindi e' uscito ? :eek:

Ehm, non potendo "raggiungere" il sito mediaworld, causa scelta opinabile del proxy ;) , quanto veniva ? E che caratteristiche esatte riportava ?

Grazie !

TheMac

PESCEDIMARZO
22-03-2010, 12:01
Il T101MT ?

Quindi e' uscito ? :eek:

Ehm, non potendo "raggiungere" il sito mediaworld, causa scelta opinabile del proxy ;) , quanto veniva ? E che caratteristiche esatte riportava ?

Grazie !

TheMac

2gigi di ram
hd 320GB
windows 7 starter
pennino, multitouch
peso 1.25Kg
solito hw merdoso ma almeno con l'Atom di ultima generazione che consuma pochissimo
prezzo 499.00
Ho visto molte review su youtube, ma aspetto qualcosa di piu' professionale, magari in italiano.

Nessun altro interessato?:stordita:

themac
22-03-2010, 12:38
Uhm, mi aspettavo qualcosina di meno, come prezzo :(

Cmq, la dotazione non e' certo male, Atom a parte. (Ma d'altronde, se Intel lo vende a 9,99$ tutto compreso, hai voglia a sbaragliare la concorrenza)

Confermato il pannello da 10" ? 1024X600 ?

Bisognerebbe capire se e' capace (in un mondo reale, intendo) di fare play di filmati fullhd (penso ad un eventuale collegamento con un monitor esterno).

Per il resto, mi ripeto, e' come l'eee701 : E' il concetto che prende la via della commercializzazione. Poi sara' superato da tutti, ma ce ne vuole di tempo.

TheMac

PESCEDIMARZO
22-03-2010, 13:18
Bisognerebbe capire se e' capace (in un mondo reale, intendo) di fare play di filmati fullhd penso ad un eventuale collegamento con un monitor esterno).

TheMac

Assolutamente no!
La Intel x3100 non li supporta.:(
Sono indeciso, con 200.00 in piu' escono i nuovi tablet basati su tegra2 anche se c'è da aspettare almeno l'estate.:boh:

themac
22-03-2010, 14:30
Beh, si, sulla carta sono d'accordo.

In realta', pero', anche se con qualche difficolta', io li vedo pure nel mio salotto i filmati in hd . E ho un athlon XP e una Geforce 6800. (tra l'altro sconsiglio VLC per questa tipologia di pc, uso kmplayer o gomplayer o windows media player con i codec k-lite).

Per quello scrivevo "in un mondo reale" :)

Cmq a spendere 200 euro in piu' oltre ai 499 non ci penso nemmeno, poi voglio il lettore blu-ray e un display piu' ampio e definito.
E a quel punto diventa un desktop-replacement :)

TheMac

PESCEDIMARZO
22-03-2010, 15:39
Questo http://www.webmasterpoint.org/news/tablet-pc-courier-microsoft-novita-e-caratteristiche-video-engadget-definisce-spettacolare_p35631.html

mi fa sbavare....:D
Si chiama Microsoft Courier, è perfetto ma ancora non si ha idea di quando uscirà.:mc: :(

tornadobluVR
31-01-2011, 20:34
oltre ad hdd e ram e 802.11b/g/n
mi sapete dire cos'hanno di diverso questi 2 t101mt?

white (http://www.eprice.it/Netbook-ASUS/s-2966195) ------ black (http://www.eprice.it/Netbook-ASUS/s-3017606#schedatecnica)

la tecnolgia multitouch e' la stessa?
ovvero se sul black cambio hdd e aggiungo ram arrivo ad avere una config.
simile a quello white?

dato che vorrei prendere quello black datemi una risposta seria ;)

me lo consigliereste o sta uscendo (restando sui 400 euro) qualcosa di meglio??

tornadobluVR
23-02-2011, 20:08
qualcuno ce l'ha? impressioni....

wrxsti280
24-02-2011, 23:34
qualcuno ce l'ha? impressioni....

Quoto.

Esiste un thread ufficiale?

L'ho trovato nuovo a 360euro, ma prima di prenderlo vorrei avere qualche opinione...non l'ha comprato nessuno? :D

tornadobluVR
07-03-2011, 18:03
Quoto.

Esiste un thread ufficiale?

L'ho trovato nuovo a 360euro, ma prima di prenderlo vorrei avere qualche opinione...non l'ha comprato nessuno? :D

pensano tutti all'ipad 2...

cmq... anche se l'ipad 2 ha display migliore
a me interessa soprattutto sapere se lo schermo affatica gli occhi per la
lettura di pdf etc o se e' un schermo valido

se trovo info utili e non escono prodotti simili ma migliori tra max un mese lo prendo!