PDA

View Full Version : Problema installazione Farhenheith

half life for life
02-03-2010, 13:14
Ragazzi ho ocmprato il gioco Fahrenheit al "modico" prezzo di 7 euro in un negozio vicino casa mia...l'ho portato a casa e ho cercato di installarlo sul mio pc ( ho windows vista) ma subito ho incontrato dei problemi con l'installazione che si interrompeva da sola prima che potesse finre di installare il gioco.....Su internet ho scoperto che il gioco ha problemi di compatibilità con vista ( ) allora ho trovato un guida che mi dice di fare cosi...
"Salve a tutti.
Non so se qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo, ma visto che ho avuto lo stesso problema e un mio amico mi ha consigliato una soluzione, ve la comunico così se non avete risolto potete risolvere adesso il problema con Fahrenheit. Praticamente, dopo avere copiato sul disco rigido i files bisogna sostituire il file .msi con quello di Fahrenheit [EURO] VISTA 32/64 INSTALLATION FIX che trovate qui ma anche no Con me ha funzionato ( ho Vista 32)."
Ora nn so bene cosa fare...nel disco trovo una cartella con dentro la cartella che contiene tutti i dati di farhenheith..copio quella?

half life for life
02-03-2010, 13:46
UP!!!vi prego non vorrei aver preso un bidone

Ziosilvio
02-03-2010, 15:18
Io non farei niente, visto che dalla fonte ha tutta l'aria di essere un crack.
Per la qual cosa sei sospeso tre giorni secondo l'articolo 1 punto 11 del regolamento.

Per il futuro: cerca nel thread ufficiale del gioco e non fare più di un "up" al giorno.
EDIT: ah, vedo che avevi anche crosspostato lì. Se prima avevo dei dubbi che 3gg fossero troppi, ora non ne ho più.