PDA

View Full Version : Posso usare un altro cd di windows?

klamius
02-03-2010, 13:13
Ho eliminato accidentalmente la partizione nascosta per ripristinare il computer allo stato di fabbrica. Mi chiedo, è lecito scaricare il cd di xp da emule e inserirci il product key che ho sotto il portatile?

tallines
02-03-2010, 20:36
No non lo è.
Stai di meno a farti prestare un cd originale (non downloadato.....) da un tuo amico.
Quando hai acquistato il portatile scommetto che coloro che ti hanno venduto il portatile non ti hanno parlato di cd di ripristino.

Kundalini
02-03-2010, 20:40
No non lo è.

questa affermazione è tutta da vedere, in fondo lui la licenza l'ha acquistata... che male ci sarebbe a farsi prestare un OS via p2p?ovviamente non un os moddato con magari porcherie inserite dentro, semmai non è lecito parlarne qui sul forum...

Stai di meno a farti prestare un cd originale (non downloadato.....) da un tuo amico.

non è file sharing anche questo? solo che non si usa un programma per condividere ...

tallines
02-03-2010, 20:54
Appunto almeno non è moddato. D'altronde acquistare portatili solo con la licenza.....poi se vuoi il cd originale lo paghi a parte......e se uno non sa niente di partizioni nascoste, di cd di ripristino, ossia è alla prime armi?
Almeno dammi il cd originale, o no?
Mi sembra che anche nei pc classici, ossia a tower non diano più il cd. Io ce l'ho :D
Che poi metti che io compro Seven, non mi danno il cd? Mah....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461029