View Full Version : Bertolaso, ecco gli audio
Link (http://espresso.repubblica.it/multimedia/23341828/1/5)
E adesso cosa diranno?
:D :D :D
Tutto e il contrario di tutto. Semplice.
Tutto e il contrario di tutto. Semplice.
http://it.wikipedia.org/wiki/Bispensiero potrebbero pure farci credere che loro l'avevano sempre detto che Bertolaso era coinvolto, erano le toghe rosse e tutti i komunisti che lo difendevano!
ma di bertolaso in persona c'è solo quel poco dove dice 'arrivo' :D ?
visto che non ho ancora capito niente di questa vicenda, mi spiegate qual è il problema nell'organizzare una festa in un centro benessere?
ma di bertolaso in persona c'è solo quel poco dove dice 'arrivo' :D ?forse dice pure "vengo" :asd:
visto che non ho ancora capito niente di questa vicenda, mi spiegate qual è il problema nell'organizzare una festa in un centro benessere?
Che punto primo già è sbagliato che gli si facciano favori (soprattutto se sono favori che non si deve venire a sapere.... non penso che la moglie di Bertolaso sia stata molto felice di sapere che suo marito faceva festini a base di champagne e costumi succinti) perché se io faccio un favore a te tu poi me ne devi fare uno a me, più che altro per non farmi parlare.... punto secondo l'organizzatore dei festini privati erano organizzati da uno che poi vinceva gli appalti (e abbiamo visto tutti cos'è successo alla Maddalena)... già non ti basta o proseguiamo?
Crisa...
02-03-2010, 13:55
una trascrizione c'e'???? che non ho l'audio che sono al lavoro
ALBIZZIE
02-03-2010, 13:59
diciamo che... se vieni a sapere che i titolari della ditta, l'unica contattata dall'amministratore, che ha appena ricevuto l'incarico di ristrutturare il tuo palazzo, organizzano in un centro benessere fuori l'orario di lavoro un festino, riservato proprio al tuo AMMINISTRATORE di condominio, e si preoccupano di testimoni e tracce biologiche... ti viene un leggero sospetto oppure ritieni tutto normale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.