Bluforce
02-03-2010, 11:55
Come da titolo, vendo l'ultimo modello del Netgear DG834G, ovvero la versione V5, quella col tasto di spegnimento sul retro, ed i tasti push'n connect e disattivazione ed attivazione Wi Fi sulla scocca, lateralemente.
Il router è stato comprato pochi giorni fa, l'ho soltanto configurato per la mia adsl e stop. Vendo a malincuore perché mi serve una potenza Wi Fi maggiore dei 54g garantiti da questo prodotto.
Il prezzo è di 55 Euro compresa spedizione tracciabile via pacco celere 3, visto che il Modem è la versione con chiavetta Wi Fi USB modello WG111.
Chiaramente fornisco scontrino ed imballaggio originale.
EDIT:
Tolgo il router dalla vendita perché presenta un problema col Wi Fi, che a tratti non dà assolutamente segnale.
Grazie a tutti per l'interessamento.
Si può chiudere.
Il router è stato comprato pochi giorni fa, l'ho soltanto configurato per la mia adsl e stop. Vendo a malincuore perché mi serve una potenza Wi Fi maggiore dei 54g garantiti da questo prodotto.
Il prezzo è di 55 Euro compresa spedizione tracciabile via pacco celere 3, visto che il Modem è la versione con chiavetta Wi Fi USB modello WG111.
Chiaramente fornisco scontrino ed imballaggio originale.
EDIT:
Tolgo il router dalla vendita perché presenta un problema col Wi Fi, che a tratti non dà assolutamente segnale.
Grazie a tutti per l'interessamento.
Si può chiudere.