PDA

View Full Version : Intel: congedo medico per Sean Maloney, al suo posto Dadi Perlmutter

Redazione di Hardware Upg
02-03-2010, 10:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-congedo-medico-per-sean-maloney-al-suo-posto-dadi-perlmutter_31774.html

Il vicepresidente esecutivo e general manager della divisione Intel Architecture Group è stato vittima di un ictus. La prognosi per il recupero è definita eccellente

Click sul link per visualizzare la notizia.

Narkotic_Pulse___
02-03-2010, 11:06
e che mi vorrebbe rappresentare sta news?

Human_Sorrow
02-03-2010, 11:10
Auguri di pronta guarigione!! ;)

demon77
02-03-2010, 11:27
Tenendo presente di cosa parla questo sito, questo tipo di news hanno un livello di irrilevanza tale che è meglio pubblicare un pezzo a caso della gazzetta dello soprt.

Kappa76
02-03-2010, 11:43
... non ci vedo tutta questa irrilevanza... cmq auguri di pronta guarigione..

ilmanu
02-03-2010, 11:44
ha rilevanza....l'azienda nn e' piu' guidata da chi ne ha fatto fino ad ora la gloria, quindi eventuali azionisti potrebbero esserne interessati ma capisco che data la vostra giovane eta' non siate avvezzi a valutare news che non parlino di prodotti fisici.... tristessa

Ares17
02-03-2010, 11:49
ha rilevanza....l'azienda nn e' piu' guidata da chi ne ha fatto fino ad ora la gloria, quindi eventuali azionisti potrebbero esserne interessati ma capisco che data la vostra giovane eta' non siate avvezzi a valutare news che non parlino di prodotti fisici.... tristessa

Vice presidente e general manager.
Praticamente tutto il mondo IT subisce l'influenza delle decisioni prese da questo signore (e scusali se è poco).
Per il resto speriamo in una sua guarigione rapida, e di non dover leggere più commenti come quelli che hai evidenziato.
Piccolo appunto alla redazione, molto spesso ho visto news essere riportate come un comunicato stampa senza nessun preambolo o approfondimento, seppur minimo, da parte della stessa.

Pikazul
02-03-2010, 11:58
Il mondo dell'IT non è fatto solo di chip e programmi, ma anche dalle persone che ci stanno dietro.

Auguri di pronta guarigione ;)

Zak84
02-03-2010, 12:39
Mi vergogno per alcuni commenti scritti finora... senza parole...

Auguri di pronta guarigione!!!

eckarth
02-03-2010, 13:00
considerando il giro di quei pochi € che la intel fa girare nel mondo...dico proprio pochi €...quella persona conta tanto nell'azienda...come era un enzo ferrari per l'azienda.

Pensate al progresso nel mondo che ha portato intel...poi ripensate alle boiate che avete scritto nei primi post...Rifletteteci

Narkotic_Pulse___
02-03-2010, 13:37
Il mondo dell'IT non è fatto solo di chip e programmi, ma anche dalle persone che ci stanno dietro.

Auguri di pronta guarigione ;)

appunto. nel primo commento intendevo dire che per una notizia così si è fatta una versione troppo stilizzata della cosa..
come se fosse una news di secondo livello.

elevul
02-03-2010, 17:23
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia. :)

Brom
02-03-2010, 17:34
appunto. nel primo commento intendevo dire che per una notizia così si è fatta una versione troppo stilizzata della cosa..
come se fosse una news di secondo livello.

:mc: :D
dai si scherza :D

auguri al Big Blue Boss!

Capozz
02-03-2010, 17:39
Auguri di pronta guarigione anche da me :)

Narkotic_Pulse___
02-03-2010, 18:47
:mc: :D
dai si scherza :D

auguri al Big Blue Boss!

beh si scherza, ma con la frase che ho scritto non si capiva che intendessi dire :D
comunque speriamo che si rimetta presto :)

waccos
03-03-2010, 09:45
tanti auguri