PDA

View Full Version : Proxima Informatica (Roma)

Slide
02-03-2010, 11:16
Salve gente :)

ho la possibilità di fare un colloquio alla Proxima Informatica a Roma...

qualcuno ha avuto già esperienze con loro? :)

Grazie per l'aiuto!

henzo
02-03-2010, 11:37
Salve gente :)

ho la possibilità di fare un colloquio alla Proxima Informatica a Roma...

qualcuno ha avuto già esperienze con loro? :)

Grazie per l'aiuto!

up

Slide
02-03-2010, 11:47
up

Interessato anche tu? :)

gokan
02-03-2010, 21:18
Io ho fatto recentemente il colloquio conoscitivo con loro e mi hanno fatto capire che cercavano un bel pò di gente, soprattutto con skill J2EE.
Il passo successivo sarebbe stato il colloquio direttamente con il cliente, prima di essere assunto, poi non si è fatto più nulla, anche perchè avevo in mano una chance migliore..però mi sembravano abbastanza seri e ben disposti ad assumere.

Slide
03-03-2010, 14:07
Io ho fatto recentemente il colloquio conoscitivo con loro e mi hanno fatto capire che cercavano un bel pò di gente, soprattutto con skill J2EE.
Il passo successivo sarebbe stato il colloquio direttamente con il cliente, prima di essere assunto, poi non si è fatto più nulla, anche perchè avevo in mano una chance migliore..però mi sembravano abbastanza seri e ben disposti ad assumere.

Grazie per le info :)

Ma quindi loro cercano principalmente persone da far lavorare presso i clienti?

Puoi dirci qualcosa sulle proposte economiche e di contratto? :)

Ciao!

gokan
03-03-2010, 20:43
Ciao, considera che sono sempre una società medio-piccola quindi, a me avevano proposto presso un cliente, da quello che ne avevo capito il loro ambito maggiore è quello della finanza.
Io ero alla ricerca di un contratto a tempo indeterminato (venivo da un determinato) ed effettivamente, mi avevano detto che se il colloquio con li cliente andava bene, lo avrebbero fatto.
Dal punto di vista economico non posso dirti molto, ovviamente dipende dall'esperienza e soprattutto da quanto percepisci prima di passare da loro. :)
Ciao

Slide
04-03-2010, 23:12
Forse può interessare:

sono stato al colloquio in Prox. Informatica :) L'impressione è stata buona.
Cmq. cercano qualcuno da inserire presso un loro importante cliente.

Offerta contrattuale: contratto a progetto per un anno (con la volontà di inserire a contratto indeterminato dopo). Busta paga: tra i 1400 ed i 1500 (netti).

Slide
05-03-2010, 20:57
Ciao, considera che sono sempre una società medio-piccola quindi, a me avevano proposto presso un cliente, da quello che ne avevo capito il loro ambito maggiore è quello della finanza.
Io ero alla ricerca di un contratto a tempo indeterminato (venivo da un determinato) ed effettivamente, mi avevano detto che se il colloquio con li cliente andava bene, lo avrebbero fatto.
Dal punto di vista economico non posso dirti molto, ovviamente dipende dall'esperienza e soprattutto da quanto percepisci prima di passare da loro. :)
Ciao

Scusami la domanda banale dettata dalla mia inesperienza :( :
Ma, in caso di superamento del colloquio con il cliente finale, io firmerei il contratto sempre con la Proxima o col cliente finale??

Sorry, ancora. :doh:

gokan
06-03-2010, 09:10
Ovviamente per proxima, altrimenti dove starebbe il loro guadagno :D

Slide
06-03-2010, 10:05
Ovviamente per proxima, altrimenti dove starebbe il loro guadagno :D

anche tu hai ragione :)

E, secondo te, mi devo preoccupare di questa cosa, e/o pretendere qualche trattamento particolare? :)