endor
02-03-2010, 08:43
Ciao a tutti, ormai è più di un anno che ho comprato un notebook, e sin dai primi giorni mi ha dato problemi di surriscaldamento: mi si spegneva automaticamente dopo alcuni minuti.
Ho comprato un coolpad a 3 ventole e il problema sembrava essere risolto, ma ora quando lancio un'applicazione come un videogioco dopo mezzora si spegne e mettendo la mano sopra la tastiera si può sentire quanto brucia!
Non so che fare, se spendere ulteriori soldi (e la cosa mi pesa) per un coolpad migliore o chiamare l'assistenza. Come potrei risolverla?
Un altro problema con i videogiochi è che dopo un po mi si bloccano e mi appare l'errore "il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato". Questo messaggio appare anche se ho scaricato i driver aggiornati.
Ho pensato che il mio pc non regga una tale richiesta hardware, ma cavolo! non è che faccia poi così schifo e soddisfa spesso tutti i requisiti di gioco!
Secondo voi come dovrei fare??
il mio pc:
HP pavilion dv5 - 1115el
Processore: AMD turion X2 ultra dualcore mobile zm-84 2.3 GHz
Memoria Ram: 3068MB
Scheda Video: Ati mobiliti radeon HD 3450 (1787 MB)
DirectX: 11
Sistema Operativo: Windows Vista home
Hard Disck: 233 GB (di cui 53 liberi)
Ho comprato un coolpad a 3 ventole e il problema sembrava essere risolto, ma ora quando lancio un'applicazione come un videogioco dopo mezzora si spegne e mettendo la mano sopra la tastiera si può sentire quanto brucia!
Non so che fare, se spendere ulteriori soldi (e la cosa mi pesa) per un coolpad migliore o chiamare l'assistenza. Come potrei risolverla?
Un altro problema con i videogiochi è che dopo un po mi si bloccano e mi appare l'errore "il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato". Questo messaggio appare anche se ho scaricato i driver aggiornati.
Ho pensato che il mio pc non regga una tale richiesta hardware, ma cavolo! non è che faccia poi così schifo e soddisfa spesso tutti i requisiti di gioco!
Secondo voi come dovrei fare??
il mio pc:
HP pavilion dv5 - 1115el
Processore: AMD turion X2 ultra dualcore mobile zm-84 2.3 GHz
Memoria Ram: 3068MB
Scheda Video: Ati mobiliti radeon HD 3450 (1787 MB)
DirectX: 11
Sistema Operativo: Windows Vista home
Hard Disck: 233 GB (di cui 53 liberi)