View Full Version : Da Enermax due nuove chassis middle tower
Redazione di Hardware Upg
02-03-2010, 08:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/da-enermax-due-nuove-chassis-middle-tower_31768.html
La nota società taiwanese presenta sul mercato due nuovi chassis, caratterizzati da un design particolare e dalla presenza di una ventola configurabile in sette effetti di illuminazione differenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
brutti e basta........
:asd:
i Volcanus sono bruttissimi -.-" mentre i Luxuray sono al limite della decenza...in poche parole se li potevano evitare
no raga, le fiamme so troppo cafone, non si possono vedè...:doh:
Vuoi mettere, quello che ha già il chopper con le sfiammate rosse abbinarci un bel pc?
E non pensate sempre a voi soli!! :p
il vulcanus blu non è male.
e i luxury(o come cazzo si chiamano) li trovo molto interessanti.
Fare dei case buoni al posto di basarsi sull'estetica (tra l'altro discutibile) no eh?
TheBeast87
02-03-2010, 08:44
Volcanus quello blu non è male.. Rosso non mi dice niente, ma sono gusti..
Luxuray sono al limite non li comprerei mai però...
+Benito+
02-03-2010, 08:49
"DUE NUOVE"?
Sammy Jankis
02-03-2010, 08:54
Please Enermax......PIMP MY CASE !!!
rollocarmelo
02-03-2010, 09:02
CHE CHE CAFONATE!!! Se ti porti una ragazza in camera e vede quel case ci ripensa!!!
Mamma mia.. maranza come pochi.
ma perchè non si mettono a fare anche una linea elegante?? (o perlomeno guardabile???)
Severnaya
02-03-2010, 09:12
urendi
Marcus Scaurus
02-03-2010, 09:20
Ma al di là del fattore estetico che portano di nuovo questi due case? Potevano tenere a listino i vecchi...
Effettivamente i Volcanus non si possono guardare.. marò truzzissimi..
I Luxuray potrebbero essere tutto sommato carini nel caso in cui uno voglia spegnere il led della ventola se possibile da eventuale switch.
g.dragon
02-03-2010, 09:42
questi nn hanno acpito che nn hanno speranze contro i cooler masters e i thermaltake
TheBeast87
02-03-2010, 09:44
questi nn hanno acpito che nn hanno speranze contro i cooler masters e i thermaltake
Ovviamente sono d'accordo con te....
Però tutto sommato non sono male, c'è di peggio.. molto peggio..
:D
Evil Chuck
02-03-2010, 09:49
allora i Vulcani sono troppo zauddi....quello rosso è da cessinare....quello blu al limite della figura...
invece gli altri sono + interessanti....+ eleganti e carini...dipende il prezzo....(nn + di 60 euri)
il vulcanus quello blu mi piace assai, quello rosso mi sa tanto di tamarrata. gli altri due ...boh .. mi lasciano perplessi, lo prenderei solo per quella ventola e basta
Azzo più pacchiani di Luca Turilli :asd:
:D
Ci volgio lo speaker integrato che suona il ritornello di "A rain of thousand flames".
I case della Enermax non mi sono mai piaciuti.
th3o|dm4n
02-03-2010, 12:00
Azzo più pacchiani di Luca Turilli :asd:lol :asd:
questa l'avranno capita in pochi :asd:
I secondi ci possono anche stare ma i primi sono proprio volgari.
5c4rn4g3
02-03-2010, 12:32
gente io vi dico solo che all'80-90% delle persone ha cui ho assemblato un pc negli ultimi anni ha voluto esplicitamente case trasparenti, colorati, strani, con 99 ventole, 1000mila luci ecc. Gli utenti medi guardano all'apparenza non alla sostanza. Preciso che l'altro 20% non ha case come lian-li ma dei normali case da 25€ neri causa budget. Isomma l'utonto coi soldi dirà sempre che lian-li e simili fan cagare se nn è trasparente coi vontelozzi e le lucine...
devilred
02-03-2010, 12:50
che schifezz!!!!
Brutti e tamarri. Un bel drago sul fianco no?
moli89.bg
02-03-2010, 13:43
:oink:
Ok, lapidatemi :asd:
Commento # 10 di: Sammy Jankis pubblicato il 02 Marzo 2010, 09:54
Please Enermax......PIMP MY CASE !!!
Sono ancora piegato che rido....
~» Victor95
02-03-2010, 17:08
Argh, troppo truzzi.
bearsnake
02-03-2010, 18:29
piu guardo sti case e piu amo il mio haff922 love love !!
il resto... non stiamo a need for speed Underground :D
ovviamente preferisco il "luxary": l'altro modello, come dice qualcuno, non si può guardare :asd:
Però del resto, per montare una ventola Apollish su un case non ci vuole una laurea... W il modding :D
_ROBERTO_
03-03-2010, 21:35
Tra i volcanus preferisco il blu, più bello il luxuray. Cmq c'è di meglio
PincoPallo
03-03-2010, 22:55
"DUE NUOVE"?
Orendi, ci vuole fegato. Enermax non ha mai fatto case: li ha sempre acquistati e rimarchiati ma questa volta gli hanno dato proprio una bella sola. L'unico case decente che mi ricordi e' stato il chackra
Jaredix70
04-03-2010, 11:14
Mamma mia, i Volcanus sono davvero inguardabili: le fiamme alla Fast & furious della versione rossa sono una tamarrata pazzesca, in quello blu ci sono e non si vedono, allora cosa le hanno messe a fare?
Luxuray è un case che, a parte la ventola frontale Apollish che è sicuramente una buona ventola ma puo' piacere o meno perchè fa un po' effetto albero di Natale, non aggiunge nulla ai case che sono già in commercio da anni. Il design è assolutamente anonomo; i case eleganti sono altri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.