Redazione di Hardware Upg
02-03-2010, 08:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/qnap-al-cebit-con-qmobile-per-iphone-e-ipod-touch_31767.html
Da Qnap un'applicativo per i dispositivi multitouch di casa Apple che permette di trasformarli in telecomandi evoluti, capaci inoltre di riprodurre contenuti audio/video direttamente in streaming
Click sul link per visualizzare la notizia.
L'applicazione e' gia' presente in App Store, ma non ha molta utilita' in quanto queste nuove features vengono abiltiate con il firmware 3.3, mentre Qnap ha da poco reso disponibile in maniere stable il firmware 3.2.
Scusate l'OT ma già su questo articolo mi è capitato 4 volte semplicemente spostando il mouse: esiste la possibilità di disattivare i link alla pubblicità? Quelli che ti fanno apparire i mini-popup in automatico... Sto diventando nevrastenico, non li sopporto più...
Ciauz!
Fatto, se avessi cercato prima non avrei disturbato...
Ciauz!
ZetaGemini
06-03-2010, 12:23
L'applicazione e' gia' presente in App Store, ma non ha molta utilita' in quanto queste nuove features vengono abiltiate con il firmware 3.3, mentre Qnap ha da poco reso disponibile in maniere stable il firmware 3.2.
appena? 2 mesi fa è stato presentato il 3.2... :D
In ogni caso ho partecipato alla closed beta e posso dire che il software funziona... e molto bene tra l'altro, molto meglio di ds audio e ds photo della synology.
Anche perchè le funzionalità sono davvero impressionanti: puoi perfino sincronizzare le foto, fare streaming dei video e condividere le playlist.
Ah in ogni caso la 3.3 del firmware , sarà disponibile tra pochi giorni, ho ricevuto una mail dal supporto tecnico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.