PDA

View Full Version : Ipod - Non vede il contenuto ma la musica è ancora lì...come faccio??? Aiuto! :(

bluefrog
02-03-2010, 00:36
Ciao, aiuto ragazzi... il mio ipod classic 80gb non mi vede più il contenuto ma la musica è ancora lì...credo si sia corrotto il database...avevo decine di gb ma ora vede solo pochissimi album...come posso fare? E' risolvibile la cosa? Ditemi di si... anche perchè non ho più la musica nel pc... c'è un modo per ripristinare il tutto? Grazie mille...

ps
ho tentato con il rebuild da mediamonkey...aveva iniziato ma verso i 3000 file (sono quasi 10000) ha dato un errore e si è interrotto...e non è cambiato nulla!

:( :(

FilipK42
08-03-2010, 17:51
guarda mi era successa la stessa cosa qnd dovevo aggiornare l'ipod di un mio amico...in realtà è solo un bug e il problema nn sussiste realmente...io avevo ricollegato l'ipod al computer e i file erano ricomparsi...altrimenti puoi sempre fare dal computer mostra file nascosti e ti visualizzerà i file dell'ipod qnd lo apri cm memoria di massa...in questo modo riavrai le tue canzoni e le potrai ricopiare nuovamente sul computer...l'unico inconveniente è che avrai dei nomi di canzoni com NTVG x esempio xkè l'ipod fa un tagging tutto suo...prova in questo modo...con quell'ipod aveva funzionato...spero funzioni anche col tuo... ;)