eclissi83
02-03-2010, 01:00
Salve,
avrei bisogno di un consiglio sulle varie Suite Enterprise. Le caratteristiche devono essere piu' o meno le seguenti:
- gestione centralizzata dei client (tra i 50 e i 100) con interfaccia web su windows server 2003/2008
- gli av client devono essere quanto piu' possibile (i client TrendMicro son considerati pesanti)
- aggiornamenti veloci e costanti
- integrazione con active directory
- integrazione con sharepoint
- integrazione con isaserver
- protezione di eventuali macchine virtuali (ho visto che Kaspersky lo fa)
- non mi serve una sezione di firewalling (gestita da ISA server)
Io avrei adottato tranquillamente la soluzione di TrendMicro (che uso da altri clienti senza molti problemi da un bel po' di tempo), ma pare che per loro sia "pesante", quindi ho visto un po' le caratteristiche delle soluzioni di Kaspersky, BitDefender, McAfee... ma sinceramente non so come funzionano...
avete idee a riguardo?
grazie a chiunque possa aiutarmi
avrei bisogno di un consiglio sulle varie Suite Enterprise. Le caratteristiche devono essere piu' o meno le seguenti:
- gestione centralizzata dei client (tra i 50 e i 100) con interfaccia web su windows server 2003/2008
- gli av client devono essere quanto piu' possibile (i client TrendMicro son considerati pesanti)
- aggiornamenti veloci e costanti
- integrazione con active directory
- integrazione con sharepoint
- integrazione con isaserver
- protezione di eventuali macchine virtuali (ho visto che Kaspersky lo fa)
- non mi serve una sezione di firewalling (gestita da ISA server)
Io avrei adottato tranquillamente la soluzione di TrendMicro (che uso da altri clienti senza molti problemi da un bel po' di tempo), ma pare che per loro sia "pesante", quindi ho visto un po' le caratteristiche delle soluzioni di Kaspersky, BitDefender, McAfee... ma sinceramente non so come funzionano...
avete idee a riguardo?
grazie a chiunque possa aiutarmi