PDA

View Full Version : [Consiglio Acquisto] Scheda USB per DTT

SuperMater
01-03-2010, 23:35
Salve, cercando su internet ho individuato queste 3 schede per il digitale terreste USB, qualcuno può dirmi il suo parere o esperienze per capire qual'è la scelta migliore?

Terratec Cinergy T Stick RC
Asus MyCinema U3100
MSI DigiVox mini II V3.0

A livello hardware non ho proprio idea quale sia la migliore

Sul software in dotazione mi sembra di capire che sia l'asus che la msi possono usare l'Arcsoft TotalMedia, anche perchè l'Asus EZVCR non mi sembra molto buono, la terratec usa il "TerraTec Home Cinema" che mi sembra più valido.

Grazie.

Marinelli
02-03-2010, 10:00
Per quanto riguarda l'hardware non saprei dirti, mi spiace. Invece ti confermo che il THC è un ottimo software, molto completo.

Ciao :)

SuperMater
02-03-2010, 15:57
Per quanto riguarda l'hardware non saprei dirti, mi spiace. Invece ti confermo che il THC è un ottimo software, molto completo.

Ciao :)

Ciao Marinelli, grazie per il tuo intervento, non ho molta esperienza su questi programmi, attualmente ho una scheda pci analogica (in firma) ed uso christv che è molto buono, volevo sapere anche se qualcuno ha già una scheda tra queste, non vorrei ritrovarmi con qualcosa di "scarso", ho visto delle hauppauge e delle WinTV che facevano pena, poi non saprei

ciao.