View Full Version : scheda madre che prende a fuoco!!
ivano444
02-03-2010, 00:23
buonasera utenti del forum,scrivo perche mi è successa una cosa veramente allucinante,oggi ho comprato una asrhok n68 socket am2+ per montarci un athlon 1640 da 45w ebbene una volta montato il tutto vado ad accendere e fa una sfiammata assurda precisamente da sotto al canale ide :cry: cosa diavolo è successo?l'alimentatore e un enermax da 450wat che ha sempre funzionato bene,puo essere un difetto di fabrica della mb?dite che me la cambiano se la riporto al negozio?tengo a precisare che non sono un niubbo e di pc ne ho montati parecchi fino adesso quindi escluderei errori da parte mia :(
e come fai a dimostrare che non sia stata colpa tua?secondo me ora è solo questione di fiducia cmq strano finanche la fiammata....
ivano444
02-03-2010, 13:07
si infatti che mi posso inventare?:D
ivano444
05-03-2010, 13:32
ok me l'hanno cambiata e si sono raccomandati di mettere i distanziali...unica cosa che non mi quadra è che il cabinet ha gia dei bordini rialzati dove mettere le viti possibile che sia stato quello a farla bruciare?notare che avevo gia una socket 939 montata sopra e nessun problema:confused: qualcuno che mi illumini?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.