PDA

View Full Version : [MI+Sped] Motorola Milestone pari al nuovo 300€ spedito

NoFear87
01-03-2010, 23:44
Ciao a tutti,
vendo motorola milestone pari al nuovo, senza un minimo minuscolo graffio, senza ammaccature, senza tastini consumati.
completo di scatola accessori e scontrino di un mese e qualche giorno circa.
funziona perfettamente, non credo ci sia altro da dire apparte che è perfetto :D

prezzo di 300€ spedito

per foto domande e chiarimenti usate i pvt

regole:
pagamento con postepay o bonifico
no scambi
no perditempo
code se è possibile veloci

Saimons
01-03-2010, 23:49
come mai lo vendi a 300€? Mi sembra poco :D

coda :)

puoi mandare foto? (email in mp)

orkez
02-03-2010, 00:00
coda con scambio a mano.... anche domani mattina

x_11
02-03-2010, 07:35
coda

NoFear87
02-03-2010, 09:28
come mai lo vendi a 300€? Mi sembra poco :D

coda :)

puoi mandare foto? (email in mp)

preferisco venderlo a un po meno che stare qui settimane e settimane che nessuno se lo prende perchè il prezzo è alto.

cmq foto mandate a tutti.

saimons fammi sapere se vuoi concludere cosi ti mando i dati per il pagamento.

Saimons
02-03-2010, 09:43
Esco dalla coda, avanti il prossimo :)

obiwankesoze
02-03-2010, 10:08
coda!

obiwankesoze
02-03-2010, 10:31
foto ricevute, grazie!
sembra davvero come nuovo, confermo la coda!

crwm74b4x
02-03-2010, 10:36
Coda

x_11
02-03-2010, 10:49
per problemi di garanzie lascio anche io la coda, buon acquisto ai posteri

lont87
02-03-2010, 10:59
up se in contrassegno

moio77
02-03-2010, 15:23
codissima

orkez
02-03-2010, 15:34
Lascio la coda perchè l'utente non ha tempo per fare lo scambio a Mano prima del Week End :confused: :confused: :confused: , io ho dato la mia massima disponibiltà x il ritiro a qualsiasi ora e giorno .

maxtro
02-03-2010, 15:37
CODA....

NoFear87
02-03-2010, 15:49
Lascio la coda perchè l'utente non ha tempo per fare lo scambio a Mano prima del Week End :confused: :confused: :confused: , io ho dato la mia massima disponibiltà x il ritiro a qualsiasi ora e giorno .

a meno che nn vuoi venire per le 23 a me va pure bene.
ps- cmq vale sempre la storia dell'altro utente di cui sto aspettando conferma. mica mi sto rifiutando dallo scambio a mano, ci mancherebbe.

orkez
02-03-2010, 15:52
a meno che nn vuoi venire per le 23 a me va pure bene.
ps- cmq vale sempre la storia dell'altro utente di cui sto aspettando conferma. mica mi sto rifiutando dallo scambio a mano, ci mancherebbe.

volendo potrei venire anche alle 23.... ma solo ora lo scrivi(ritiro alle 23 ed altro utente in coda) ...dopo che ho giustificato il motivo per cui lascio la coda ....sei troppo ambiguo ... a casa mia 1+1 fa sempre 2 ciao Buona Vendita ....

NoFear87
02-03-2010, 16:03
volendo potrei venire anche alle 23.... ma solo ora lo scrivi(ritiro alle 23 ed altro utente in coda) ...dopo che ho giustificato il motivo per cui lascio la coda ....sei troppo ambiguo ... a casa mia 1+1 fa sempre 2 ciao Buona Vendita ....

guarda che la storia dell'utente te l'ho detta stamattina quando mi hai aumentato la tua proposta, di certo nn me lo sono inventato adesso.

crwm74b4x
02-03-2010, 16:39
Speravo di poter far ritirare a mano da un amico che lavora a milano, ma questa settimana non gli è possibile quindi lascio la coda.
Grazie cmq della disponibilità.

ceo
02-03-2010, 18:09
coda con spedizione

pitro
02-03-2010, 23:28
coda + sped in contrassegno (pagho io le spese del contrassegno).. sono pronto a concludere subito

obiwankesoze
03-03-2010, 00:13
Segnalo la scortesia dell'utente,
dopo che avevo chiesto di poter dare una risposta per l'ora di cena, alle 17,30 ho inviato un pm a NoFear, chiedendo, visto la negatività dei commenti e dei feedback nelle sue vendite precendenti, di poter concludere domani stesso con scambio a mano.
Mi sono trovato questa risposta:

se dovevo concludere a mano lo facevo oggi, e per aspettare te che mi ricaricavi ho dovuto dire di no ad un utente che mi avrebbe pagato oggi a mano.
grazie per la perdita di tempo.
ciao

Se la perdita di tempo sono 3 ore per decidere se spendere o meno o rischiare o meno 300€, direi che ho fatto la scelta giusta rifiutando di concludere.
(Preciso che non avevo mai affermato che avrei concluso, ma ho solo chiesto tempo per decidere)
Saluti

pitro
03-03-2010, 00:19
coda + sped in contrassegno (pagho io le spese del contrassegno).. sono pronto a concludere subito

esco dalla coda.. il venditore dice che sia io che altri utenti che hanno postati siamo una perdita di tempo.. non credo che chiedere sp + contrassegno e pronto a far spedire domattina voglia dire fare perdere tempo :doh: !

poi fammi capire chi te lo ritirava a mano che questo utente ha scritto.. volendo potrei venire anche alle 23.... ma solo ora lo scrivi(ritiro alle 23 ed altro utente in coda) ...dopo che ho giustificato il motivo per cui lascio la coda ....sei troppo ambiguo ... a casa mia 1+1 fa sempre 2 ciao Buona Vendita .... ..mi sembra di capire che non avevi accettato la consegna a mano almeno non prima del week end!

NoFear87
03-03-2010, 00:20
Segnalo la scortesia dell'utente,
dopo che avevo chiesto di poter dare una risposta per l'ora di cena, alle 17,30 ho inviato un pm a NoFear, chiedendo, visto la negatività dei commenti e dei feedback nelle sue vendite precendenti, di poter concludere domani stesso con scambio a mano.
Mi sono trovato questa risposta:

Se la perdita di tempo sono 3 ore per decidere se spendere o meno o rischiare o meno 300€, direi che ho fatto la scelta giusta rifiutando di concludere.
(Preciso che non avevo mai affermato che avrei concluso, ma ho solo chiesto tempo per decidere)
Saluti

mi hai detto si al 90% te lo prendo mi hai chiesto pure i dati per il pagamento.
io potevo aver gia concluso a mano stamattina con l'utente in coda.

pitro
03-03-2010, 00:36
mi hai detto si al 90% te lo prendo mi hai chiesto pure i dati per il pagamento.

non inventare scuse http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2140087&page=2 spero che a questo utente almeno li restituisci i soldi.. sei scorretto e maleducto come pochi

obiwankesoze
03-03-2010, 01:03

Se la matematica non è un'opinione, il 90% non è il 100%, ti ho chiesto i dati per fare delle verifiche, le quali non sono andate a buon fine. Inoltre dovevo fare il pagamento su una postepay intestata a una tua amica e non a te...
All'altro utente avresti consegnato a mano alle 23,00, mi spieghi la differenza tra le 23 di stasera e le 8,30 di domattina? Considerando che hai aperto il post da poche ore, una giornata per una vendita non mi sembra un tempo biblico.
Sei indifendibile.

HighVoltage
03-03-2010, 01:03
non inventare scuse http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2140087&page=2 spero che a questo utente almeno li restituisci i soldi.. sei scorretto e maleducto come pochi

grazie per la segnalazione ma potevi evitare di intervenire in questo modo qui...io che ci sto a fare....;)

NoFear87 siamo alle solite...???? :doh:

Con lele com'è finita? sti soldi glieli hai dati o no? :mc:

orkez
03-03-2010, 01:08
grazie per la segnalazione ma potevi evitare di intervenire in questo modo qui...io che ci sto a fare....;)

NoFear87 siamo alle solite...???? :doh:

Con lele com'è finita? sti soldi glieli hai dati o no? :mc:

Non basta dire"siamo alle solite" dovreste intervenire, magari evitando di fargli mettere altri post di Vendita se prima nn restituisce i soldi.... altrimenti si perde tutta la fiducia nel forum....

HighVoltage
03-03-2010, 01:13
Non basta dire"siamo alle solite" dovreste intervenire, magari evitando di fargli mettere altri post di Vendita se prima nn restituisce i soldi.... altrimenti si perde tutta la fiducia nel forum....

credo che il nostro operato sia il frutto di un'osservazione di voi utenti e del vostro di operato...se operiamo in queste condizioni allora, evidentemente, un motivo ci sarà ;)

piuttosto edita la sign che l'hai abbondantemente fuori regolamento ;)

pitro
03-03-2010, 01:20

scusa!

x_11
03-03-2010, 07:42
"qualcosina" mi dice che ho fatto bene a lasciare.... :cool:

ciao mitico high, l'utente ha mentito anche con me, sembrava proprio che cercasse il primo che preso dalla foga lo pagasse subito, proprio il fatto di vedere persone in coda prima di me e per giunta mano mi ha fatto sospettare visto che mi ha più volte proposto di concludere in pvt

il bello è che non accettava il pagamento posticipato perchè dice di avere necessità immediata per affrontare spese importanti, e alla mia domanda: ma se succede qualcosa al pacco mi rimborsi o dobbiamo aspettare le poste? lui risponde "se ho i soldi si altrimenti aspetto le poste" ..... ma se mi ha appena detto di avere necessità di soldi per spese impellenti figurati se i soldi li conservava nel caso in cui il pacco si sarebbe perso... insomma, più che un truffatore (che in fondo io non penso che sia) sembrava uno in stato confusionale

ceo
03-03-2010, 08:03
esco dalla coda

NoFear87
03-03-2010, 09:19
visto che qui si fa di tutto per mettermi nei casini, ritiro il telefono e lo vendo da un altra parte.

si puo chiudere. :rolleyes:

leleweb
03-03-2010, 10:06
Gli accordi sono che entro oggi nofear87 mi avrebbe rimborsato i 390 euro
Attendo sua conferma

x_11
03-03-2010, 10:45
visto che qui si fa di tutto per mettermi nei casini, ritiro il telefono e lo vendo da un altra parte.

:D :D :D :D :D :D :D

classico

pitro
03-03-2010, 11:40
... insomma, più che un truffatore (che in fondo io non penso che sia) sembrava uno in stato confusionale

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

NoFear87
03-03-2010, 12:00
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

eh si nn puoi capire quanto! :rolleyes:

chiudere grazie

HighVoltage
03-03-2010, 12:42

NoFaer qui non si fa di tutto per metterti nei casini ma sei tu che fai di tutti per metterti nei casini....

Basti leggere molte altre tue discussioni su mercatino per confermare quello che ti ho detto.

Spero solo che il rimborso di lele arrivi entro oggi come da tua promessa.