PDA

View Full Version : Win7 il kernel NVIDIA e company, non funziona più nulla aiuto!

anghelos
01-03-2010, 23:32
Salve ragazzi, stasera alla riaccensione del pc tutto a un trattoscoprop un grave problema che non mi eprmettere + di accendere il pc e lavorarci. Dopo che lo schermo semrbava come la tv quando non ha segnare (puntini colari, fasce di colore ecc) si spegneva e si riaccendva lo schemro e un certo punto un emssaggio con icona triangolare gialla e puntino esclamativo in task bar che diceva ( driver video NDVIA comaptibile ha smesso di funziona ed è stato ripristinato... poi accenava a qualcosa con il kernel.....incompatibilità ecc...non riesco a leggerlo questo msg (nè tantomeno è stato archiviato).
Ho fatto di tutto, tolto driver, messo i + aggiornati , fatto ogni modalità, provato i driver precendeti, disintallati diasattivati, riattivatii; avevo anche un prob di compatibilità di photoshop CS4 conq eusti driver e ho tolto anche php per sicurezza ma niente.
Il pc va solos e tolgo questi driver e lavora con i classici diver base vga a risoluzione bassisima (quelli che sto utilizzando metre vi scrivo)
Vi prego aiutatemi, in questi giorni mi serve asoslutamente pc per lavoro...chiedetemi tutto ciò di cui avete bisogno per cpaire il problema, ama aiutatemi.