PDA

View Full Version : samsung t200 hd

cosmax
01-03-2010, 22:05
ho un samsung t200hd che uso prevalentemente come televisore.
all'improvviso si accende da solo e specialmente di notte non e' piacevole,tanto che sono stato costretto a collegarlo con una ciabatta munita di interruttore che spengo regolarmente dopo la visione.
e' capitato a qualcuno di voi???
da cosa puo' dipendere???c'e' qualche parametro da regolare???
scusatemi,mi rendo conto che il prodotto non e' nuovissimo e le discussioni precedenti relative all'oggetto sono un po' datate.

grazie max

d8ressa
19-05-2010, 10:03
ciao! ho letto altre discussioni a riguardo e sembra che il problema sia una voce in:
D.Menu >> Impostazione >> Sistema >> Aggiornamento software >> e su Aggiornamento modalità standby metti off
:)

cosmax
19-05-2010, 13:26
ciao! ho letto altre discussioni a riguardo e sembra che il problema sia una voce in:
D.Menu >> Impostazione >> Sistema >> Aggiornamento software >> e su Aggiornamento modalità standby metti off
:)

ho eseguito come da tuo suggerimento
speriamo bene faro' sapere

grazie

cosmax
07-06-2010, 17:35
ho eliminato il problema dell'accensione non voluta mettendo su off l'aggiornamento automatico,anzi ho fatto di piu' ho eseguito un reset ai dati di fabbrica.adesso quando lo riaccendo non trovo piu' i canali memorizzati in precedenza e sono costretto a memorizzarli di nuovo per poi non ritrovarli alla successiva accensione.da qualche forum ho ricavato che succede solo se memorizzo piu' di 150-170 canali e che dovrei qundi fare una ricerca manuale e memorizzare pochi canali.non e' possibile cancellare quelli che non servono dopo la ricerca automatica?la ricerca manuale da solo la possibilita' di " nr.di canale" ma non so quali sono i programmi relativi.come faccio a fare una programmazione manuale ammesso che poi risolva?

grazie max

d8ressa
21-07-2010, 23:10
ho eliminato il problema dell'accensione non voluta mettendo su off l'aggiornamento automatico,anzi ho fatto di piu' ho eseguito un reset ai dati di fabbrica.adesso quando lo riaccendo non trovo piu' i canali memorizzati in precedenza e sono costretto a memorizzarli di nuovo per poi non ritrovarli alla successiva accensione.da qualche forum ho ricavato che succede solo se memorizzo piu' di 150-170 canali e che dovrei qundi fare una ricerca manuale e memorizzare pochi canali.non e' possibile cancellare quelli che non servono dopo la ricerca automatica?la ricerca manuale da solo la possibilita' di " nr.di canale" ma non so quali sono i programmi relativi.come faccio a fare una programmazione manuale ammesso che poi risolva?

grazie max

dunque la ricerca manuale la trovi sempre nel menu del digitale, tuttavia non credo che risolverai, ho lo stesso problema è contattando la samsung mi hanno detto di accedere a uno dei canali di premium per fare l'aggiornamento, non ho ancora avuto modo di farlo ma credo che risolva.
allego la risposta SAMSUNG:
Answer:(14.06.2010 /08:14:24)
Buongiorno,
in merito alla Sua gentile segnalazione ,dalle 18.00 alle 22.00 sul Mux
DFree - Premium Cinema (Joy, Mya, Steel, Disney Channel)a rotazione è
disponibile un aggiornamento che risolve definitivamente il problema
causato dallo switch-off
Sintonizzarsi su uno dei canali sopracitati,cliccare il tasto menù posto
sul pannello del monitor e posizionarsi sul menù impostazioni(icona
dell' ingranaggio) , selezionare "sistema",successivamente
"aggiornamento software" e infine "aggiornamento manuale"
Effettuato l'aggiornamento , risintonizzare tutti i canali.
Cordiali saluti,
Assistenza Tecnica Samsung.

murcielago83
07-12-2010, 19:46
qualcuno ha risolto?
io ho provato come dice l'assistenza Samsung, ma niente...c'è altro da fare, magari prima della ricerca???

HELP ME.

Saluti