View Full Version : Consigli e migliorie per il mio Pc da gioco
Ciao a tutti volevo qualche consiglio sul mio pc...
Processore Intel E8500
MB Asus P5Q Pro
Scheda Video Asus EAH4850 512mb
Ram 2 x 2Gb Corsair pc800
Ora il dubbio e' se con questo pc posso tirare avanti ancora bene per un po' o se qualche ritocco potrebbe far bene
Io avrei un 200 250 € disponibili.
Che mi consigliate?
Grazie mille a tutti in anticipo!
lupinIII_
01-03-2010, 22:06
dipende che aspettative di gioco hai, potresti prendere semplicemente una ati 5770, ma dipende dal monitor che utilizzi e dai giochi.
perche hai pensato di cambiarlo?
Monitor uso un Asus 22 pollici
Giochi un po' di tutto ma per la maggiore FTP.
Non ho pensato di cambiarlo ma solo se era il caso di apportare qualche miglioria...
e' una spesa che potrei affrontare ora ma fra poco non piu' dato che sto per andare a convivere e poi le spese saranno tante!!! :doh:
gia che parli cosi vuol dire che per adesso non ti servono migliorie..ma scusa lo devi decidere te noi noi...semplicemente quando non riuscirai più a giocare bene la cambi.. il tuo processore non credo lo dovrai mai cambiare...nei giochi basterà sempre anzi è tra i migliori sempre parlando dei giochi.. e senza citare i processori potenti come i7..anche l'i5 nn è che se lo mangia anzi non noteresti più di tanto differenze.. e comunque a 1680x1050 avoja a giocraci con 4850..certo certe volte i filtri non li metterei e magari qualcosa più basso di alto sui giochi futuri ma comunque io per esempio non avrei problemi..
Si si lo so che devo decidere io ma era solo un consiglio perche' non sono esperto come voi in materia e essendo che per un po' sicuramente non potrei spendere soldi nel pc.... pensavo di spendere qualcosa ora per farmelo durare il piu' possibile senza aver problemi per giocare.
Si si lo so che devo decidere io ma era solo un consiglio perche' non sono esperto come voi in materia e essendo che per un po' sicuramente non potrei spendere soldi nel pc.... pensavo di spendere qualcosa ora per farmelo durare il piu' possibile senza aver problemi per giocare.
tieniti i soldi che fanno comodo...:O ;) :Prrr:
Se me lo dici cosi' allora me sa che ti daro' retta.....:D
più che altro l'errore è:
tu dici di poter cambiare solo adesso..ma sarebbe un errore..ti tieni il pc finchè noterai che vorresti giocare meglio di quello che offre ( anche fra 2 anni) e poi a quel punto cambiare con cose nuove ... e non cambiare adesso...
ok ok grazie mille dei consigli Drager sei stato gentilissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.