View Full Version : Promoted :)
Finalmente consultant :).
Non e' stato proprio facile ma alla fine ce l'ho fatta e devo dire che sono contento di tutto il mazzo che mi sono fatto.
Alle fine dei conti non mi cambiera' niente per i prossimi mesi, dato che cmq ho un ruolo da consulente, ma il 64% di lordo in piu' non e' male :D
Alla fine la consulenza tanto brutta e cattiva non e' ;)
HiroNakamura
02-03-2010, 09:22
così per curiosità... cosa facevi prima e cosa farai ora dopo la promozione?
se non ricordo male sei nel ramo IT. Anche io, ma non ho mai capito di preciso i compiti dei vari attori...
edit: ah dimenticavo... complimenti!
continuo a fare quello che stavo facendo prima cioe' il build lead (almeno in questo progetto). Da noi devi dimostrare di essere abile al futuro ruolo prima della promozione quindi...
cereale123
02-03-2010, 09:32
Bravo Pot :)
^TiGeRShArK^
02-03-2010, 09:37
Complimenti. ;)
Northern Antarctica
02-03-2010, 10:38
Congratulazioni :)
Fai in modo che, piuttosto che un "arrivo", diventi subito un punto di partenza (o di passaggio) per traguardi ancora più impegnativi ;)
oh my god
02-03-2010, 11:10
complimenti, soprattuto per il 64% che nessuno ha sottolineato (quindi ci penso io :D )
Grazie :).
Di sicuro non e' un arrivo, sono fortunato ad avere un lavoro che mi permette ti mettermi alla prova e mi offre numerose opportunita' di crescita.
Non e' la solita manfrina, ma effettivamente lavoro in un posto che non ha nulal di simile alla normale consulenza se non il nome dell'azienda e la struttura, quindi mi ritengo strafortunato. Ho lavorato da altre parti prima e diciamo ceh non c'e' confronto sia a livello di lavoro che di colleghi...
Ciccio17
02-03-2010, 14:58
Sei assunto in Accenture Italia o cos'altro?
edit: ora ho visto ;-)
Le promozioni in francia sono così alte? Qui da Analyst a Consultant non c'è un salto così grosso...
io ero il meno pagato degli analyst.. qui ci sono differenze se vieni da un universita' prestigiosa o no. Differenze consistenti, diciamo nell'ordine dei 10k lordi annuali...
cereale123
02-03-2010, 15:29
io ero il meno pagato degli analyst.. qui ci sono differenze se vieni da un universita' prestigiosa o no. Differenze consistenti, diciamo nell'ordine dei 10k lordi annuali...
fenomeno grand ecole..succede anche dai miei cugini francesi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.